Titolo originale: Daredevil: Born Again , uscita: 04-03-2025. Stagioni: 2.
Teaser per Daredevil – Rinascita, stagione 2: ricompare Jessica Jones a Hell’s Kitchen
27/01/2026 trailer news di Stella Delmattino
Krysten Ritter è tra le guest star dei nuovi episodi

Jessica Jones è ufficialmente tornata nel Marvel Cinematic Universe. Disney ha diffuso il teaser trailer della seconda stagione di Daredevil: Rinascita, confermando il ritorno di Krysten Ritter nei panni della detective coi superpoteri. Il personaggio farà squadra con Charlie Cox, ancora una volta nei panni di Matt Murdock / Daredevil.
Accompagnato dal brano Lithonia di Donald Glover, il trailer riporta in scena numerosi personaggi chiave della prima stagione. Torna Vincent D’Onofrio nei panni del Kingpin, ora sindaco di New York, insieme a Deborah Ann Woll (Karen Page), che riprende il suo rapporto con Matt Murdock, ed Elden Henson nel ruolo di Foggy Nelson.
La presenza di Foggy nel trailer è particolarmente significativa, considerando che il personaggio era stato ucciso da Bullseye (Wilson Bethel) nel primo episodio della stagione precedente. La sua apparizione sembra quindi legata a un flashback o a una sequenza onirica. Tornano inoltre Michael Gandolfini come Daniel Blake, protetto di Kingpin, e Arty Froushan nel ruolo del suo braccio destro Buck Cashman.
Secondo un manifesto di persona scomparsa visibile nel trailer, Matt Murdock non è stato più visto da tempo, mentre Daredevil continua a colpire le organizzazioni criminali del Kingpin nell’ombra. A dargli man forte c’è Jessica Jones, che usa forza sovrumana e sarcasmo per affrontare i sicari del sindaco di New York.
In una delle battute più emblematiche del trailer, Jessica si rivolge a un Matt ferito: «Prova a camminare, perché io non ti porto …».
Come Charlie Cox, anche Krysten Ritter aveva originariamente interpretato il suo personaggio durante l’era Netflix delle serie Marvel, recitando in tre stagioni di Jessica Jones e nella miniserie crossover The Defenders. È la prima eroina delle serie Netflix a rientrare ufficialmente nell’MCU principale, al di fuori del cast di Daredevil.
Il trailer mostra inoltre Kingpin salire su un ring da boxe per affrontare un avversario, mentre Bullseye sfoggia un inquietante sorriso dopo la fuga dal carcere avvenuta nella prima stagione. Tra le novità spicca anche Matthew Lillard, che entra nel cast con un personaggio ancora avvolto dal mistero.
Di seguito trovate il teaser trailer doppiato in italiano della seconda stagione di Daredevil: Rinascita, che debutterà su Disney+ il 25 marzo, che ci dà un assaggio delle sue atmosfere:
© Riproduzione riservata




