Home » TV » Horror & Thriller » Doppio teaser per American Horror Story: 1984, un killer mascherato impazza per un campo estivo

Titolo originale: American Horror Story , uscita: 05-10-2011. Stagioni: 10.

Doppio teaser per American Horror Story: 1984, un killer mascherato impazza per un campo estivo

20/08/2019 news di Redazione Il Cineocchio

La nona stagione della serie di FX catapulterà Emma Roberts e Billie Lourd dentro uno slasher dal sapore retrò

Il killer di Camp Redwood è in cerca di sangue giovane nei due nuovi spot promozionali appena diffusi da FX per la nona stagione della sua serie più prolifica, intitolata quest’anno American Horror Story: 1984. Il primo teaser trailer si chiama “Campfire“, l’altro è “Walkman” e in entrambi – prevedibilmente – c’è qualcuno che fa una brutta fine.

American Horror Story 1984 posterLa prossima stagione della serie horror antologica creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk è fortemente ispirata al genere cinematografico slasher degli anni ’80. Sappiamo che sarà ambientata in un campo estivo chiamato Camp Redwood, e ruoterà attorno a un assassino mascherato deciso a terrorizzare e uccidere i consiglieri senior e gli adolescenti che hanno il compito di tenere d’occhio.

Tra i protagonisti di American Horror Story: 1984 – che sarà composta da 10 episodi – ci sono la l’habitué Emma Roberts, Billie Lourd (Scream Queens), Cody Fern, John Carroll Lynch (Zodiac), Leslie Grossman e Matthew Morrison, nonché i nuovi arrivati Angelica Ross (Pose), DeRon Horton (Dear White People) e Olympian Gus Kenworthy. Né Sarah PaulsonEvan Peters vi hanno invece preso parte alle riprese.

Di seguito – sulle note di Suddenly last summer dei The Motels – i 2 teaser trailer internazionali di American Horror Story: 1984, che esordirà su FX il 18 settembre, che ci introducono alle tipiche atmosfere dei lungometraggi di 30 anni fa, tra racconti intorno al fuoco e accette luccicanti che inesorabili colpiscono nel buio i malcapitati ragazzotti:

Fonte: YouTube