Full trailer per Batwoman: Ruby Rose è l’inattesa paladina di Gotham nella serie di The CW
17/05/2019 news di Redazione Il Cineocchio
L'Arrowverse si espande ancora con l'ingresso della supereroina, che dovrà sopperire alla 'latitanza' di Batman in città
Poche ore dopo l’arrivo online delle prime foto e del poster dell’ultima aggiunta al già ricchissimo Arrowverse supervisionato da Greg Berlanti, The CW ha lanciato a sorpresa una clip e il trailer esteso dell’attesissima Batwoman, superoina che sarà interpretata da Ruby Rose (John Wick: Capitolo 2).
Questla la lunghissima e dettagliatissima trama ufficiale:
Kate Kane (Rose) non ha mai pianificato di essere la nuova vigilante di Gotham. Tre anni dopo che Batman è misteriosamente scomparso, Gotham è una città in preda alla disperazione. Senza il Crociato Incappucciato, il dipartimento di polizia di Gotham City è stato sopraffatto dalle gang criminali. Conosciamo Jacob Kane (Dougray Scott) e il suo Crows Private Security di tipo militare, che ora proteggono la città con una onnipresente potenza di fuoco e milizie per le strade. Anni prima, la prima moglie e la figlia di Jacob furono uccise nel fuoco incrociato del crimine di Gotham. L’uomo ha così mandato la sua unica figlia sopravvissuta, Kate Kane, lontano da Gotham, per la sua sicurezza. Dopo una disonorevole cacciata dalla scuola militare e anni di brutale addestramento alla sopravvivenza, Kate torna ora a casa quando la banda criminale Alice nel Paese delle Meraviglie prende di mira suo padre e la sua compagnia di sicurezza, rapendo il suo miglior ufficiale della Crows, Sophie Moore (Meagan Tandy). Sebbene si sia risposato con la ricca e mondana Catherine Hamilton-Kane (Elizabeth Anweis), che finanzia la Crows, Jacob sta ancora lottando col ricordo della famiglia che ha perso, pur mantenendo a distanza Kate – la figlia che ha ancora.
Ma Kate è una donna che ha smesso di chiedere il permesso. Per aiutare la sua famiglia e la sua città, dovrà diventare l’unica cosa che suo padre detesta: un cavaliere oscuro vigilante. Con l’aiuto della sua compassionevole sorellastra, Mary (Nicole Kang) e l’astuto Luke Fox (Camrus Johnson), il figlio del guru della tecnologia della Wayne Enterprises Lucius Fox, Kate Kane continuerà l’eredità del suo cugino scomparso, Bruce Wayne, nei panni di Batwoman. Ancora innamorata della sua ex-fidanzata, Sophie, Kate usa tutto ciò che è in suo potere per combattere le macchinazioni oscure della psicotica Alice (Rachel Skarsten), sempre in bilico tra sanità e pazzia. Armata di una passione per la giustizia e un talento per dire tutto ciò che pensa, Kate vola attraverso le strade in ombra di Gotham come Batwoman. Ma non chiamatela ancora eroina. In una città alla disperata ricerca di un salvatore, deve prima superare i propri demoni prima di abbracciare l’dea di essere il simbolo di speranza di Gotham.
Creato da Bob Kane e da Sheldon Moldoff nel 1956, il personaggio è in qualche modo già comparso in carne e ossa nel 1968 in Batwoman: l’invincibile superdonna di René Cardona, che tuttavia aveva ben poco a che fare con la supereroina DC.
In attesa di capire quando lo vedremo da queste parti e la data esatta di debutto (si parla dell’autunno), di seguito trovate la clip e il full trailer internazionale della prima stagione di Batwoman, che presentano la protagonista e tutti gli altri personaggi principali, buoni e cattivi, pregi e difetti:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube