I Racconti della Cripta: uscita nel 2017 e più minuti per la serie di M. Night Shyamalan
05/08/2016 news di Redazione Il Cineocchio
Il presidente di TNT Kevin Reilly ha spiegato come sarà organizzato il nuovo show dello zio Tibia
La rinascita di Tales from the Crypt (I Racconti della Cripta) voluta da M. Night Shyamalan per la rete TNT si sta avvicinando sempre più! Si prepara infatti a tornare sugli schermi probabilmente nel quarto trimestre del 2017, ma la ragione per cui metterà così tanto è più che valida. Prima di tutto, vogliono essere sicuro di resuscitare il Crypt Keeper (ovvero lo Zio Tibia), che ha bisogno di essere tirato fuori da un’intricata faccenda di diritti. E in secondo luogo, stanno sviluppando molto più di un semplice show horror.
Secondo il presidente di TNT Kevin Reilly infatti:
Penso che possa durare anche più di un’ora. Ci sarà un’antologia di mezz’ora e poi uno show originale di un’ora con alcuni cortometraggi nel mezzo. Quindi fa parte di un blocco unico. La storia originale di mezz’ora, dall’aria in parte comica e in parte malata, che Night andrà presto a dirigere, sarà parte di esso ogni settimana. Poi lanceremo gli originali di un’ora. Poi avremo i cortometraggi, che ne faranno parte anch’essi.
Sembra proprio che intendano infilare in un unico slot quanto più horror possibile. Si tratta di un pacchetto come non se ne vedono da un po’ di tempo in TV, soprattutto se consideriamo che Tales andrà a far parte di un blocco horror ancora più grande al fianco delle serie Creatures e Time of Death.
© Riproduzione riservata