Il Male vede la luce nel full trailer della stagione 3 di Salem
21/07/2016 news di Redazione Il Cineocchio
I nuovi episodi promettono fuoco e fiamme - e molta magia nera
Una grande guerra tra streghe sta per arrivare…
WGN America ha appena lanciata il nuovo full trailer dell’attesa terza stagione del thriller soprannaturale Salem, che sarà presentata in anteprima in autunno durante la settimana di Halloween. Lo show continua la sua rivisitazione sanguinaria, sexy e fantastica dell’epoca della colonie americane, con Marilyn Mason, guest star nella prossima stagione, nei panni del folle chirurgo Thomas Grinley.
La terza stagione comincerà con il trionfo del piano delle streghe di riplasmare il Nuovo Mondo portando il diavolo sulla Terra e facendo di Salem la sua capitale. Ma il diavolo è un bugiardo, e invece di un nuovo mondo libero dalla ipocrisia puritana omicida, il suo progetto non porterà a nient’altro che alla morte e alla schiavitù, con il fine ultimo di condurre l’umanità a distruggere se stessa. E c’è solo una persona sulla terra che può battere il Diavolo – la strega che l’ha partorito, sua madre, Maria Sibley. L’unico problema è che è morta. Oppure no?
Protagonisti della serie sono Janet Montgomery (Human Target, Made in Jersey) che è Mary Sibley, Shane West (Nikita, ER) è il capitano John Alden, Seth Gabel (Arrow, Fringe) è Cotton Mather, Ashley Madekwe (Revenge) è Tituba, Tamzin Merchant (Jane Eyre) è Anne Hale, Elise Eberle (The Astronaut Farmer) è Mercy Lewis, Iddo Goldberg (Mob City) è Isaac Walton, Joe Doyle (Raw) è il barone Sebastian Marburg e infine Oliver Bell (The Saint), che è il figlio di Mary.
Creata e scritta da Brannon Braga e Adam Simon, Salem vede come produttori esecutivi, Braga, Simon, Kelly Souders, Brian Peterson oltre a Jeff Kwatinetz e Josh Barry della Prospect Park. In Italia Salem va in onda su Fox.
© Riproduzione riservata