Home » TV » Sci-Fi & Fantasy » Il trailer della serie Origin ci abbandona nello spazio profondo tra ossessione e pericoli

Il trailer della serie Origin ci abbandona nello spazio profondo tra ossessione e pericoli

20/07/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Sono Tom Felton e Natalia Tena i protagonisti della serie sci-fi originale di YouTube che annovera tra i registi anche Paul W.S. Anderson

Direttamente dal Comic-Con di San Diego arrivano oggi il poster e il trailer di Origin, serie originale di stampo thriller intergalattico di YouTube Red che vede protagonisti Tom Felton (Harry Potter) e Natalia Tena (Il Trono di Spade).

Dai produttori di The Crown e Lost, questa è la sinossi ufficiale:

Un gruppo di passeggeri in difficoltà si risvegliano su un’astronave danneggiata abbandonata nello spazio profondo. Ognuno di loro si è lasciato un passato oscuro alle spalle alla ricerca di un nuovo inizio su un pianeta appena colonizzato, e tutti sono determinati a sopravvivere a tutti i costi. Ma quando la loro terrificante situazione si trasforma in paranoia, arrivano a rendersi conto che la più grande minaccia per il loro sogno di ricominciare da capo – e in effetti per le loro stesse vite – potrebbe davvero essere lì in mezzo …

Nel cast dello show sci-fi – la cui prima stagione potrà contare su 10 episodi – troveremo anche Sen Mitsuji, Nora Arnezeder, Fraser James, Philipp Christopher, Nina Wadia, Madalyn Horcher, Siobahn Cullen, Adelayo Adedayo e Wil Coban.

Creata, scritta e prodotta da Mika Watkins (Dixi) è stata diretta dall’esperto Paul W.S. Anderson (Resident Evil, Mortal Kombat), da Mark Brozel (Humans) e da Ashley Way (Torchwood).

Proprio Anderson ha detto:

[Origin segna] la prima volta che vado nello spazio profondo da quando ho girato Punto di non ritorno [1997], e non avevo mai voluto ritornarci perché sono stato molto contento di quel film. Poi ho letto la sceneggiatura di Mika e lei mi ha ispirato a tornare nello spazio.

In attesa del debutto previsto per l’autunno, di seguito il trailer originale di Origin, che ci dà un assaggio degli effetti speciali e delle atmosfere claustrofobiche e paranoidi:

Fonte: YouTube