L’Attacco dei Giganti stagione 3: poster, trailer e data di uscita
27/04/2018 news di Redazione Il Cineocchio
Dopo un anno di attesa, i fan dell'adattamento animato diretto da Tetsurō Araki e Masashi Koizuka saranno presto ricompensati
A un anno dalla messa in onda della stagione 2, sono ora arrivati online il poster, il trailer e la comunicazione della data di debutto dei nuovi episodi di L’attacco dei Giganti (進撃の巨人 Shingeki no kyojin), serie animata basata sull’omonimo manga di Hajime Isayama diretta a quattro mani da Tetsurō Araki e Masashi Koizuka con animazioni realizzate dallo Wit Studio.
Conosciuti in Giappone come Shingeki no Kyojin, molti anni fa, gli ultimi resti dell’umanità furono costretti a ritirarsi dietro le mura torreggianti di una città fortificata per sfuggire ai giganteschi Titani / Giganti mangiatori di uomini che vagavano per le terre al di fuori dalla loro fortezza. Solo i membri eroici dell’Armata Ricognitiva osavano allontanarsi oltre la sicurezza delle mura – ma anche quei coraggiosi guerrieri raramente ritornavano vivi. Quelli all’interno della città si sono aggrappati all’illusione di un’esistenza pacifica fino al giorno in cui questo sogno si è infranto, e la loro esile possibilità di sopravvivenza è stata ridotta a una scelta terrificante: uccidere – o essere divorati!
Ad oggi, sono arrivate sul mercato tre serie anime (due per la serie principale e una per Junior High), tre film ‘compilation’ animati, due film live-action giapponesi e alcuni OAV che adattano la serie manga spin-off.
Di seguito il trailer originale (anche sottotitolato) della stagione 3 di L’Attacco dei Giganti, i cui 24 episodi verranno trasmessi in Giappone a partire dal 22 luglio prossimo (ancora nessuna certezza su quando Netflix – che ha messo a catalogo già le prime due stagioni – lo potrà diffondere da queste parti):
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube