Home » TV » Sci-Fi & Fantasy » Nel trailer della stagione 2 di American Gods, la resa dei conti si avvicina

Nel trailer della stagione 2 di American Gods, la resa dei conti si avvicina

07/10/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Nei nuovi episodi, il gioco tra Crispin Glover e Ricky Whittle e Ian McShane si farà molto più duro

ian mcshane american gods

Un nuovo teaser e un poster per la seconda stagione di American Gods sono stati diffusi nella notte durante il panel della serie al Comic-Con 2018 di New York, anticipando che sui nuovi episodi – in onda su Starz nel 2019 – si abbatterà una vera e propria tempesta.

È stato recentemente rivelato che la produzione della seconda stagione della serie è attualmente in pausa e secondo le previsioni è in ritardo di ben 6 settimane sulla tabella di marcia dopo che il produttore esecutivo Jesse Alexander gentilmente destituito dal ruolo di showrunner, da qui lo slittamento del debutto al 2019.

La seconda stagione dell’acclamato adattamento dell’omonimo romanzo scritto da Neil Gaiman vedrà Mr. World (Crispin Glover, Ritorno al futuro) incaricare Mr. Town di rintracciare Shadow (Ricky Whittle, The 100) e scoprire cosa sappia dei piani di Mr. Wednesday (Ian McShane, Deadwood). I metodi di Town sono brutalmente efficaci e potranno certamente aiutarlo a raggiungere le radici delle curiose domande sue e di World.

Tra i protagonisti di American Gods ci sono anche Emily Browning (Sucker Punch, Legend) nei panni di Laura Moon, Pablo Schreiber (Orange is the New Black) come Mad Sweeney, Yetide Badaki (Aquarius, Masters of Sex) come Bilquis, Bruce Langley (Deadly Waters) come Technical Boy e Orlando Jones (Madiba, Sleepy Hollow) come Mr. Nancy.

In attesa di capire la data esatta del ritorno sul piccolo schermo, di seguito trovate il teaser trailer originale della stagione 2 di American Gods, che offre una carrellata veloce su tutti i personaggi principali:

Fonte: YouTube

Fried Barry 1
Sci-Fi & Fantasy

Fried Barry | La recensione del delirante film di Ryan Kruger (Sitges 53)

di Sabrina Crivelli

Tossici, alieni, prostitute e criminali sono gli elementi in cui il regista sudafricano immerge lo spaesato Gary Green, in un allucinato ritratto notturno di Cape Town

Leggi
Sci-Fi & Fantasy

Trailer italiano per Monster Hunter: Milla Jovovich senza paura contro Rathalos e Diablos

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Ron Perlman e Tony Jaa nell'adattamento live action diretto da Paul W.S. Anderson della nota saga di videogames fanta-horror

Leggi
Warcraft
Sci-Fi & Fantasy

45 cose da sapere sul film Warcraft – L’Inizio di Duncan Jones

di Redazione Il Cineocchio

Il regista porta sul grande schermo uno dei videogiochi fantasy più amati e di successo di sempre. Siete pronti per incontrare umani e orchi in un emozionante viaggio su Azeroth?

Leggi
freaks out mainetti film 2020
Sci-Fi & Fantasy

Full trailer per Freaks Out: nel 1943 coi reietti dai poteri speciali di Gabriele Mainetti

di Redazione Il Cineocchio

Il regista di Lo chiamavano Jeeg Robot ritrova Claudio Santamaria in un fanta-action in costume ambientato durante l'occupazione nazista di Roma

Leggi
pg psycho goreman film 2020
Sci-Fi & Fantasy

PG: Psycho Goreman | La recensione del film di Steven Kostanski (Sitges 53)

di Marco Tedesco

Il regista di The Void - Il Vuoto dirige un allucinante omaggio al cinema fanta-horror di serie B degli anni '80 e '90, dando libero sfogo al nonsense

Leggi