Nel trailer della stagione 2 di American Gods, la resa dei conti si avvicina
07/10/2018 news di Redazione Il Cineocchio
Nei nuovi episodi, il gioco tra Crispin Glover e Ricky Whittle e Ian McShane si farà molto più duro
Un nuovo teaser e un poster per la seconda stagione di American Gods sono stati diffusi nella notte durante il panel della serie al Comic-Con 2018 di New York, anticipando che sui nuovi episodi – in onda su Starz nel 2019 – si abbatterà una vera e propria tempesta.
È stato recentemente rivelato che la produzione della seconda stagione della serie è attualmente in pausa e secondo le previsioni è in ritardo di ben 6 settimane sulla tabella di marcia dopo che il produttore esecutivo Jesse Alexander gentilmente destituito dal ruolo di showrunner, da qui lo slittamento del debutto al 2019.
La seconda stagione dell’acclamato adattamento dell’omonimo romanzo scritto da Neil Gaiman vedrà Mr. World (Crispin Glover, Ritorno al futuro) incaricare Mr. Town di rintracciare Shadow (Ricky Whittle, The 100) e scoprire cosa sappia dei piani di Mr. Wednesday (Ian McShane, Deadwood). I metodi di Town sono brutalmente efficaci e potranno certamente aiutarlo a raggiungere le radici delle curiose domande sue e di World.
Tra i protagonisti di American Gods ci sono anche Emily Browning (Sucker Punch, Legend) nei panni di Laura Moon, Pablo Schreiber (Orange is the New Black) come Mad Sweeney, Yetide Badaki (Aquarius, Masters of Sex) come Bilquis, Bruce Langley (Deadly Waters) come Technical Boy e Orlando Jones (Madiba, Sleepy Hollow) come Mr. Nancy.
In attesa di capire la data esatta del ritorno sul piccolo schermo, di seguito trovate il teaser trailer originale della stagione 2 di American Gods, che offre una carrellata veloce su tutti i personaggi principali:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube