Home » TV » Azione & Avventura » Data di uscita e trailer per Titans, serie dark sui giovani eroi DC di Netflix

Titolo originale: Titans , uscita: 12-10-2018. Stagioni: 2.

Data di uscita e trailer per Titans, serie dark sui giovani eroi DC di Netflix

05/12/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Brenton Thwaites è un inedito Dick Grayson / Robin nello show originale che mira a raccontare un universo televisivo più maturo e cupo del solito

robin titans serie netflix

Direttamente dal Comic-Con di San Diego, DC Entertainment / Warner Bros. ha rivelato il poster e il trailer di Titans, la serie originale di supereroi destinata a essere trasmessa sulla piattaforma DC Universe alla fine di quest’anno (e su Netflix in molti paesi, tra cui l’Italia). Protagonisti dello show sono Brenton Thwaites (Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar) nei panni di Dick Grayson / Robin, Teagan Croft (Home and Away) nei panni di Raven, Anna Diop (24: Legacy) nei panni di Koriand’r / Starfire, Alan Ritchson (Teenage Mutant Ninja Turtles), Minka Kelly (Friday Night Lights) come Hawk e Dove.

Questa è la sinossi ufficiale:

Titans segue le vicende di Robin, emerso dall’oscurità di Gotham City per guidare un nuovo gruppo di eroi: Starfire (Diop) e Raven (Croft). La neonata squadra fa fronte comune contro i propri demoni personali e per salvare il pianeta dal male. I giovani supereroi scoprono di essere imperfetti da soli, ma di diventare Titans quando tutti insieme.

Nel cast troveremo anche Ryan Potter come Beast Boy, Bruno Bichir nei panni del Dott. Niles Caulder e Lindsey Gort in quelli della detective della polizia Amy Rohrbach.

Creata e prodotta da Akiva Goldsman (Batman & Robin, Fringe), Geoff Johns, Greg Berlanti (The Flash, Arrow) e Sarah Schechter, la prima stagione dello show potrà contare su 12 episodi.

In attesa di vederla nel catalogo di Netflix dall’11 gennaio 2019, di seguito potente intanto trovare il promo con la data di lancio (e il doppiaggio italiano), il full trailer sottotitolato in italiano e più sotto quello internazionale diffuso all’ultimo Comic-Con (per apprezzare le voci originali) di Titans, che anticipano le atmosfere sorprendentemente dark e mature e che oltre a rivelare sprazzi di violenza grafica, mettono ampiamente le cose in chiaro giocandosi anche un ‘Fuck Batman!‘, inedito in questo tipo di prodotti:

Fonte: YouTube