Home » TV » Horror & Thriller » Nuovo trailer per Penny Dreadful: City of Angels, con Natalie Dormer strega ai tempi della Grande Depressione

Titolo originale: Penny Dreadful: City of Angels , uscita: 26-04-2020. Stagioni: 1.

Nuovo trailer per Penny Dreadful: City of Angels, con Natalie Dormer strega ai tempi della Grande Depressione

22/04/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Daniel Zovatto, Nathan Lane e Lorenza Izzo nello show soprannaturale che sposta l'ambientazione nella Los Angeles del 1938

Penny Dreadful City of Angels Natalie Dormer serie

A oltre un mese dal primo, Showtime ha ora diffuso il poster e il secondo full trailer di Penny Dreadful: City of Angels, spin-off della serie gotica con Eva Green conclusasi nel 2016, che, come suggerisce il nome, sposterà l’azione dalla Londra vittoriana alla Los Angeles del periodo della Grande Depressione (il 1938 per l’esattezza), “un tempo e un luogo profondamente intrisi del folklore e della tensione sociale messicana-americana”.

penny dreadful city of angels posterQuesta la trama ufficiale:

Penny Dreadful: City of Angels si apre nel 1938 a Los Angeles, un’epoca e un luogo profondamente intrisi di tensione sociale e politica. Quando un orribile omicidio sconvolge la città, il detective Tiago Vega (Daniel Zovatto) e il suo partner Lewis Michener (Nathan Lane) vengono coinvolti in una epica avventura che riflette la ricca storia di Los Angeles: dalla costruzione delle prime autostrade della città e le sue profonde tradizioni legate al folklore messicano-americano, alle pericolose azioni di spionaggio del Terzo Reich e la nascita dell’evangelizzazione radiofonica. In poco tempo, Tiago e la sua famiglia si troveranno alle prese con potenti forze che minacciano di distruggerli.

Tra i protagonisti dello show troveremo anche Rory Kinnear (Black Mirror), Natalie Dormer (Il trono di spade), Lorenza Izzo (C’era una volta … a Hollywood), Adriana BarrazaJessica Garza, Kerry Bishé Johnathan Nieves.

John Logan, che ha creato lo show originale e che tornerà come creatore, sceneggiatore e produttore esecutivo di City of Angels, affiancato dal produttore esecutivo Michael Aguilar (Kidding), ha detto:

Penny Dreadful: City of Angels avrà una coscienza sociale e una consapevolezza storica che abbiamo scelto di non esplorare nelle trame londinesi di Penny Dreadful. Ora saremo alle prese con specifiche questioni politiche, religiose, sociali e razziali del mondo storico e reale. Nel 1938, Los Angeles stava affrontando alcune difficili domande sul suo futuro e sulla sua anima. I nostri personaggi dovranno fare lo stesso. Non ci sono risposte semplici. Ci sono solo domande potenti e notevoli sfide morali. Come sempre nel mondo di Penny Dreadful, non ci saranno eroi o criminali in questo mondo, solo protagonisti e antagonisti; personaggi complicati e conflittuali che vivono sul fulcro della scelta morale.

Penny Dreadful – City of Angels è prodotto da Logan, Aguilar, insieme al premio Oscar Sam Mendes e Pippa Harris, entrambi con la Neal Street Productions.

In attesa di vedere la prima stagione dal 26 aprile, di seguito potete gustarvi il secondo full trailer internazionale di Penny Dreadful: City of Angels, che ci getta subito nelle atmosfere facinorose e soprannaturali della serie:

Fonte: YouTube