Home » TV » Azione & Avventura » Nuovo trailer per Tomb Raider: The Legend of Lara Croft (serie animata Netflix): si gira per il mondo

Titolo originale: Tomb Raider: The Legend of Lara Croft , uscita: 10-10-2024. Stagioni: 1.

Nuovo trailer per Tomb Raider: The Legend of Lara Croft (serie animata Netflix): si gira per il mondo

03/06/2024 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Lo voce dell'eroina è quella dell'attrice Hayley Atwell

Tomb Raider The Legend of Lara Croft 2024 serie

A qualche tempo dal teaser, Legendary Television e Crystal Dynamics han diffuso oggi il poster e il nuovo trailer di Tomb Raider: The Legend of Lara Croft, serie animata ispirata al mondo di Tomb Raider progettata in esclusiva per Netflix.

Tomb Raider The Legend of Lara Croft serie 2023 posterHayley Atwell (Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One) ha prestato la voce in originale a Lara Croft.

A quanto sappiamo, la serie seguirà le avventure di Lara Croft dopo gli eventi della trilogia reboot del videogioco.

Questa la sinossi ufficiale del progetto:

Racconta l’ultima e più grande avventura dell’eroina giramondo. Venticinque anni dopo l’uscita del suo primo gioco, Lara continua a esplorare nuovi territori.

L’anime è stato scritto e prodotto da Tasha Huo. Dmitri M. Johnson, Stephan Bugaj, mentre Howard Bliss e Jacob Robinson supervisionano in veste di produttori.

In attesa della versione estesa e di vederla a catalogo dal 10 ottobre, di seguito trovate il nuovo teaser trailer internazionale di Tomb Raider: The Legend of Lara Croft, che ci dà un assaggio del suo aspetto:

Fonte: YouTube