Home » TV » Azione & Avventura » Nuovo trailer per WandaVision (serie Disney+): la vita da sogno è un’illusione

Titolo originale: WandaVision , uscita: 15-01-2021. Stagioni: 1.

Nuovo trailer per WandaVision (serie Disney+): la vita da sogno è un’illusione

11/12/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Elizabeth Olsen e Paul Bettany riprendono i loro ruoli da Avengers nello show originale che li riporta misteriosamente in vita in una realtà poco chiara

wandavision serie 2021

Disney+ ha diffuso nella notte il poster e il nuovo trailer di WandaVision, serie originale che arriverà sulla piattaforma di streaming il 15 gennaio 2021 che è stata creata da Jac Schaeffer (già tra gli sceneggiatori di Captain Marvel e Black Widow).

wandavision serie 2021 posterCome intuibile, lo show riporterà in vita gli Avengers Wanda Maximoff, alias Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany), in un prodotto collegato all’MCU che si presenta come decisamente insolito e misterioso.

Questa la trama ufficiale:

WandaVision, con Elizabeth Olsen e Paul Bettany, segna la prima serie dei Marvel Studios in streaming esclusivamente pensata per Disney+. La serie è una miscela di televisione classica e di Marvel Cinematic Universe, in cui Wanda Maximoff e Visione, due esseri superpotenti che vivono vite idealizzate nei sobborghi americani, iniziano a sospettare che tutto quello che li circonda non sia come sembra.

Tra gli altri protagonisti ci saranno Kat Dennings (Darcy Lewis, già vista in Thor), Randall Park (l’agente Jimmy Woo, già apparso in Ant-Man and the Wasp) e Teyonah Parris (la versione ‘anziana’ della Capitan Marvel di Monica Rambeau), oltre a Kathryn Hahn.

Di seguito – sulle note di Daydream Believer dei Monkees – il secondo trailer in versione italiana e internazionale (per meglio apprezzare le voci originali) della prima stagione di WandaVision, che ci lascia ancora decisamente con più domande che risposte, sia sulla realtà in cui effettivamente vivono i due personaggi che sul ‘come’ e il ‘perché’ vi si trovino:

Fonte: YouTube