Titolo originale: ONE PIECE , uscita: 31-08-2023. Stagioni: 2.
Nuovo teaser trailer per One Piece, stagione 2: nuove avventure tra Loguetown a Drum Island
10/08/2025 trailer news di Stella Delmattino
Molte nw entry nel cast della serie live-action

L’adattamento live action di One Piece targato Netflix ha conquistato i fan di lunga data e sorpreso tutti con la qualità della prima stagione. Ora la serie è pronta a tornare con una seconda stagione ancora più ricca, in arrivo nel 2026.
Il primo teaser trailer, diffuso durante il One Piece Day di Tokyo, mostra i Pirati di Cappello di Paglia — Luffy, Zoro, Nami, Usopp e Sanji — con look ispirati fedelmente al manga. Ma la vera novità sono i nuovi volti: il cacciatore di taglie Smoker (Callum Kerr) e gli agenti della Baroque Works Miss Wednesday (Charithra Chandran) e All Sunday (Lera Abova).
Come nella prima stagione, la Stagione 2 intreccerà più archi narrativi tratti dal manga di Eiichiro Oda. L’azione partirà da Loguetown per poi passare a Reverse Mountain, Whiskey Peak, Little Garden e Drum Island. Proprio qui farà il suo debutto il dottore-renna TonyTony Chopper (Mikaela Hoover), affiancato da Katey Sagal nel ruolo della Dott.ssa Kureha e Mark Harelik come Dott. Hiriluk.
Nel cast anche Daniel Lasker (Mr. 9), Camrus Johnson (Mr. 5), Jazzara Jaslyn (Miss Valentine), David Dastmalchian (Mr. 3) e Joe Manganiello nei panni di Sir Crocodile. Tornano ovviamente Iñaki Godoy (Luffy), Mackenyu (Zoro), Emily Rudd (Nami), Jacob Romero (Usopp), Taz Skylar (Sanji), Ilia Isorelys Paulino (Alvida), Jeff Ward (Buggy) e Michael Dorman (Gold Roger).
La serie segue le avventure di Monkey D. Luffy, un giovane sognatore che parte dal suo villaggio per trovare il leggendario tesoro One Piece e diventare Re dei Pirati. Per riuscirci, dovrà radunare la sua ciurma, trovare una nave, esplorare mari sconfinati, sfuggire alla Marina e sconfiggere rivali pericolosi.
Netflix ha già confermato la Stagione 3, le cui riprese inizieranno a Cape Town a fine 2025 con Ian Stokes come co-showrunner al posto di Matt Owens.
In attesa della versione estesa, di seguito trovate il teaser trailer della stagione 2 di One Piece:
© Riproduzione riservata
Fonte: Netflix