Pioggia di sangue e mostri nel full trailer della stagione 2 di Van Helsing
21/07/2017 news di Redazione Il Cineocchio
Kelly Overton alle prese con nuovi pericolosi nemici nella serie di SyFy che tornerà entro fine anno
È stato appena diffuso online il trucissimo trailer della seconda stagione di Van Helsing, serie di cui è showrunner Neil LaBute (Il Prescelto) che vede protagonista Vanessa Van Helsing (incarnata da Kelly Overton), discendente del mitico Abraham, che dà il nome allo show di SyFy. Nel cast troviamo anche Jonathan Scarfe, Christopher Heyerdahl, Paul Johansson, David Cubbit e Vincent Gale.
Questa è la trama della prima stagione, per i neofiti:
La serie segue Vanessa Van Helsing, discendente della leggendaria stirpe di cacciatori di vampiri. Il paese è stato trasformato in un deserto dopo l’eruzione di cenere vulcanica che ha oscurato il cielo, permettendo ai vampiri di salire al potere. La ragazza si risveglia da un coma di tre anni per scoprire non solo che è immune ai vampiri, ma che ha anche la capacità di renderli umani di nuovo.
Nel trailer originale mostrato in anteprima al Comic-Con di San Diego stanotte, che anticipa i 13 nuovi episodi (ancora non c’è una data ufficiale per il ritorno), possiamo assaporare un susseguirsi di azione, molto sangue, squartamenti e combattimenti vari con innumerevoli villain e maniaci, umani e sovraumani, senza alcun dialogo peraltro, ma tutto sovrastato da una fastidiosa canzone pop in sottofondo … una scelta piuttosto singolare e decisamente inappropriata:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube