Titolo originale: Santa Clarita Diet , uscita: 03-02-2017. Stagioni: 3.
Santa Clarita Diet stagione 2: full trailer tra zombi, sangue e nuovi problemi
08/03/2018 news di Redazione Il Cineocchio
Nei nuovi episodi della serie horror comedy di Netflix, Timothy Olyphant e Drew Barrymore dovranno faticare più che mai per preservare il loro oscuro segreto
A un anno dall’annuncio, Netflix ha diffuso il full trailer della seconda stagione dell’eccentrica e divertente serie horror drammatica sugli zombi Santa Clarita Diet, e in questo primo assaggio il sangue certo non manca, anzi. Come i fan già sapranno, lo show creato da Victor Fresco segue Joel (Timothy Olyphant) e Sheila (Drew Barrymore), due agenti immobiliari marito e moglie che conducono vite vagamente insoddisfacenti nel sobborgo di Santa Clarita, Los Angeles, insieme alla figlia adolescente Abby (Liv Hewson), almeno fino a quando Sheila intraprende un drammatico cambiamento che sprofonderà le esistenze di tutti in un viaggio estremo di morte e distruzione … ma in senso buono. Ora che la trasformazione della donna non è più centrale, la stagione 2 promette di esplorare maggiormente la mitologia e le origini della malattia, introducendo nel mix altri personaggi infetti. L’aspetto generale sembra ancora giocare tra l’assurdo e il simpatico come nei precedenti 10 episodi, cercando tuttavia anche di massimizzare lo spargimento di fluidi rossi. Se vi è piaciuta la prima stagione quindi, è probabile che troverete questa altrettanto soddisfacente.
Ripartendendo da dove avevamo interrotto, la stagione 2 di Santa Clarita Diet vede gli Hammond cercare di adattarsi allo stato di non morta di Sheila, anche se lei sta lottando disperatamente per mantenere il suo stile di vita suburbano e non essere definita semplicemente ‘un altro mostro’. Sfortunatamente – mentre la famiglia migliora nettamente sul fronte omicidio – il numero di persone scomparse a Santa Clarita comincia ad aumentare, finendo per non passare più inosservato. Nel frattempo, gli Hammond stanno cercando la fonte del virus, in modo che possano impedirgli di diffondersi e di salvare l’umanità, una cosa che sembra importante. In tutto questo, Sheila e Joel sono unitissimi nel loro amore incondizionato l’uno per l’altra. Certo, essere non morti – o amare qualcuno che è – non è sempre facile, ma tutte le relazioni presentano le loro sfide no?
Joel McHale (Community) e Maggie Lawson (Psych) saranno le guest star Chris e Christa, una coppia sposata di agenti immobiliari di Santa Clarita – nonchè una versione più di successo e più aggressiva di Sheila e Joel. Inoltre, Gerald McRaney (Agli ordini papà) comparirà nei panni di Ed Thune, un colonnello dell’esercito in pensione che Joel trova molto intimidatorio, e Zachary Knighton (Happy Endings) come Paul, il freddo discendente di antenati serbi a cui è stato affidato il compito di perseguire la verità sui non morti, indipendentemente da chi o che cosa si pari sulla sua strada.
Di seguito il trailer internazionale(per meglio apprezzare le voci originali) della stagione 2 di Santa Clarita Diet, che sarà messa a catalogo dal prossimo 23 marzo:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube