Home » TV » Azione & Avventura » Teaser per Agatha All Along (serie Disney+): la strada per riacquisire i poteri da strega è tortuosa

Titolo originale: Agatha All Along , uscita: 18-09-2024. Stagioni: 1.

Teaser per Agatha All Along (serie Disney+): la strada per riacquisire i poteri da strega è tortuosa

08/07/2024 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Nel cast dello spin-off di WandVision c'è anche Aubrey Plaza

Agatha All Along (2024) serie Kathryn Hahn disney+

Kathryn Hahn torna a vestire i panni dell’ammaliante e cattivissima Agatha Harkness nella serie spin-off Agatha All Along, di cui i Marvel Studios ha appena diffuso il poster e il primo teaser trailer.

Agatha All Along (2024) serie posterLa showrunner Jac Schaeffer, che è stata la forza creativa della fortunata WandaVision, ha diretto l’episodio pilota.

Questa la trama ufficiale:

La famigerata Agatha Harkness si ritrova sconfitta e senza potere dopo che un misterioso goth Teen la aiuta a liberarsi da un incantesimo distorto.

Il suo interesse si accende quando lui la prega di accompagnarlo sulla leggendaria Strada delle Streghe, una serie di prove magiche che, se superate, ricompensano una strega con ciò che le manca.

Insieme, Agatha e questo misterioso adolescente mettono insieme una congrega spietata e si incamminano lungo la Strada…

Nel cast di Agatha All Along ci sono anche Joe Locke, Sasheer Zamata, Ali Ahn, Maria Dizzia, Paul Adelstein, Miles Gutierrez-Riley, Okwui Okpokwasili, Debra Jo Rupp, Patti LuPone e Aubrey Plaza.

In attesa della versione estesa, di seguito – sulle note di Seven Devils di Florence + The Machine – trovate il teaser trailer doppiato in italiano di Agatha All Along, che debutterà in Italia il 19 settembre coi primi due episodi, che ci dà un assaggio delle sue atmosfere:

Fonte: YouTube