Home » TV » Sci-Fi & Fantasy » Teaser per Alice in Borderland, stagione 2: vivere o morire giocando a Shibuya

Titolo originale: ???????? , uscita: 10-12-2020. Stagioni: 2.

Teaser per Alice in Borderland, stagione 2: vivere o morire giocando a Shibuya

25/09/2022 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Nei nuovi episodi Kento Yamazaki e Tao Tsuchiya si troveranno davanti a sfide ancora più letali

alice in borderland stagione 2 netflix 2022

A quasi due anni dalla prima stagione (la recensione) Netflix ha diffuso in serata il teaser trailer della stagione 2 di Alice in Borderland, serie fanta-horror giapponese basata sull’omonimo manga di Haro Aso.

Il filmato mostra il ritorno dei protagonisti Arisu (Kento Yamazaki) e Usagi (Tao Tsuchiya) dopo il clamoroso cliffhanger alla fine della scorsa stagione. Dopo aver completato una serie di sfide sempre più letali, i due hanno appreso con sgomento che ce ne sono altre in arrivo, mentre i giochi entrano nella seconda fase.

Diamo anche la nostra prima occhiata ad alcuni degli altri concorrenti coinvolti nei giochi, così come alcuni frammenti della sadica gamemaster Mira (Riisa Naka), che sembrerebbe essere una presenza ancor più minacciosa in questa stagione, che dovrebbe coprire l’ultima metà del manga originale.

Questa la trama ufficiale:

La Shibuya deserta della prima stagione lascia spazio a una Shibuya devastata e coperta di vegetazione nella seconda stagione, dove Arisu e Usagi devono scoprire i misteri di Borderland per tornare nel proprio mondo.

Tra i volti noti di ritorno ci sono anche Keita Machida, Sho Aoyagi, Nijiro Murakami, Dori Sakurada, Yuki Morinaga, Aya Asahina e Ayaka Miyoshi. Delle new entry fanno parte invece Yuri Tsunematsu, Hayato Isomura, Tomohisa Yamashita, Honami Satō, Kai Inowaki e Katsuya Maiguma.

In attesa della versione estesa, di seguito trovate il teaser trailer internazionale (con sottotitoli italiani) di Alice in Borderland, nel catalogo di Netflix a dicembre: