Home » TV » Azione & Avventura » Full trailer per Invincible (serie animata Amazon): sangue e supereroi differenti alla Robert Kirkman

Full trailer per Invincible (serie animata Amazon): sangue e supereroi differenti alla Robert Kirkman

19/02/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

L'adattamento delle storie a fumetti pubblicate dal 2003 al 2018 può contare sulle voci di Mark Hamill, J.K. Simmons e Mahershala Ali

invincible serie amazon 2021

A tre anni dall’annuncio, gli Amazon Studios hanno diffuso oggi il full trailer e il poster dell’adattamento animato di Invincible, serie a fumetti creata per la Image Comics da Robert Kirkman (The Walking Dead e Oblivion Song) la cui prima stagione sarà composta da 8 episodi da mezz’ora ciascuno.

invincible serie prime poster 2021Co-prodotta da Cory Walker e dall’artista Ryan Ottley, Invincible è la seconda saga a fumetti più lunga ideata da Robert Kirkman, conclusasi nel febbraio 2018 dopo ben 15 anni di pubblicazione.

Questa la trama ufficiale della serie, che è destinata a un pubblico adulto:

Racconta la storia del diciassettenne Mark Grayson (doppiato in originale da Steven Yeun), un ragazzo come tanti alla sua età, se non fosse per il fatto che suo padre è Omni-man (J.K. Simmons), il più potente supereroe del pianeta. Ma non appena Mark inizia a sviluppare i suoi super poteri scopre che la vita di suo padre non è stata così eroica come potrebbe sembrare.

Nel ricco cast di voci troveremo anche Sandra Oh come Debbie Grayson, Mark Hamill come Art Rosebaum, Seth Rogen come Allen l’Alieno, Gillian Jacobs come Samantha Eve Wilkins / Atom Eve, Zazie Beetz come Amber Bennet, Walton Goggins come Cecil Stedman, Zachary Quinto come Rudy Conners / Robot, Lauren Cohan come War Woman e Mahershala Ali come Titan.

Invincible è prodotta dalla Skybound, con Simon Racioppa (Teen Titans) che è lo showrunner. La serie ha come produttori esecutivi Robert Kirkman, Racioppa, David Alpert (The Walking Dead, Fear the Walking Dead), Catherine Winder (The Angry Birds Movie, Star Wars: The Clone Wars), i Supervising Directors sono Justin & Chris Copeland (Avengers Assemble, Ultimate Spider-Man).

In attesa di vedere su Amazon Prime Video i primi tre episodi il 26 marzo (a seguire un nuovo episodio a settimana), di seguito trovate intanto il full trailer internazionale della prima stagione di Invincible, che ci dà un’idea più precisa della qualità delle animazioni e del livello di violenza:

Fonte: YouTube