Teaser per Jupiter’s Legacy (serie Netflix): il fumetto di Mark Millar prende vita
23/02/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio
Ci sono Josh Duhamel e Leslie Bibb tra i protagonisti dell'adattamento del superhero drama

Netflix ha diffuso oggi a sorpresa il teaser trailer che annuncia Jupiter’s Legacy, nuova serie originale in 8 episodi basata sull’omonima saga fantasy a fumetti creata nel 2013 da Mark Millar e disegnata Frank Quitely.
Jupiter’s Legacy è un superhero drama che attraversa decenni e percorre le complesse dinamiche della famiglia, del potere e della lealtà. Dopo aver trascorso quasi un secolo a proteggere l’umanità, la prima generazione di supereroi del mondo deve guardare ai propri figli per continuare l’eredità. Ma le tensioni aumentano quando i giovani supereroi, affamati di dimostrare il loro valore, lottano per dimostrarsi all’altezza della leggendaria reputazione pubblica dei loro genitori e degli standard personali esigenti.
Tra i protagonisti dello show ci sono Josh Duhamel (Las Vegas), Leslie Bibb (Iron Man), Ben Daniels, Elena Kampouris, Andrew Horton, Mike Wade e Matt Lanter.
I produttori esecutivi sono Mark Millar, Frank Quitely, Lorenzo Di Bonaventura, Dan McDermott, Steven S. DeKnight, James Middleton e Sang Kyu Kim (che è anche showrunner).
Di seguito il teaser trailer doppiato in itaiano di Jupiters’ Legacy, la cui prima stagione debutterà nel catalogo di Netflix il 7 maggio:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube