Home » TV » Horror & Thriller » Teaser per Locke & Key, stagione 2 (serie Netflix): il mondo va rigenerato

Titolo originale: Locke & Key , uscita: 07-02-2020. Stagioni: 2.

Teaser per Locke & Key, stagione 2 (serie Netflix): il mondo va rigenerato

14/09/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Svelata anche la data di debutto dei nuovi episodi

locke and key serie netflix stagione 2

A oltre un anno dalla messa a catalogo delle prima (la recensione), Netflix ha diffuso oggi il teaser trailer e il poster della seconda stagione della serie fanta-horror Locke & Key, adattamento televisivo della popolare serie di fumetti di Joe Hill e Gabriel Rodriguez.

locke and key serie netflix stagione 2 posterQuesta la trama ufficiale:

Dopo che il padre è stato assassinato in circostanze misteriose, i tre fratelli Locke e la madre si trasferiscono nella casa dei loro antenati, Keyhouse, che scoprono essere piena di chiavi magiche che potrebbero essere collegate alla morte dell’uomo.

Mentre i giovani Locke esplorano le diverse chiavi e i loro poteri unici, un misterioso demone si risveglia e non si fermerà davanti a nulla pur di rubarle.

Tra i protagonisti troveremo Darby Stanchfield (Nina Locke), Connor Jessup (Tyler Locke), Emilia Jones (Kinsey Locke), Jackson Robert Scott (Bode Locke), Petrice Jones (Scot Cavendish), Bill Heck (Rendell Locke), Thomas Mitchell Barnett (Sam Lesser), Coby Bird (Rufus Whedon), Jesse Camacho (Doug Brazelle), Asha Bromfield (Zadie Wells), Griffin Gluck (Gabe), Hallea Jones (Eden), Aaron Ashmore (Duncan Locke), Liyuo Abere (Jamie Bennett) e Brendan Hines (Josh Bennett).

Ideata da Carlton Cuse (Lost, Bates Motel) e Meredith Averill (Hill House), la seconda stagione sarà composta da 10 episodi da un’ora ciascuno.

In attesa di vederla nel catalogo di Netflix dal 22 ottobre, di seguito trovate il trailer in versione italiana della stagione 2 di Locke & Key, che ci dà un assaggio di quello che ci aspetta:

Fonte: YouTube