Home » TV » Horror & Thriller » Teaser per Midnight Mass (serie Netflix): miracoli e una comunità isolata per Mike Flanagan

Titolo originale: Midnight Mass , uscita: 24-09-2021. Stagioni: 1.

Teaser per Midnight Mass (serie Netflix): miracoli e una comunità isolata per Mike Flanagan

09/08/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Dopo Hill House, il regista 43enne ha allestito un altro show horror, ispirato a un misterioso libro già apparso nei suoi film Hush e Il Gioco di Gerald

midnight mass serie netflix 2021

A oltre un anno dalle prime indiscrezioni in merito, Netflix ha diffuso oggi a sorpresa il teaser trailer e una lettera di Midnight Mass, serie horror originale in 7 episodi che è stata creata da Mike Flanagan (Hill House) ed è ambientata a Crockett Island, una comunità isolana che vive isolata dal mondo in cui accadono eventi miracolosi e spaventosi presagi in seguito all’arrivo di un giovane sacerdote carismatico e misterioso.

midnight mass serie netflix 2021 lettera flanaganQuesta la trama ufficiale:

Midnight Mass racconta la storia di una piccola comunità isolana le cui divisioni interne già esistenti vengono acuite dal ritorno di un giovane caduto in disgrazia (Zach Gilford) e dall’arrivo di un carismatico prete (Hamish Linklater).

Quando alla comparsa di padre Paul a Crockett Island coincidono eventi inspiegabili e apparentemente miracolosi, un rinnovato fervore religioso si impadronisce della comunità – ma questi miracoli avranno un prezzo?

Mike Flanagan è anche produttore esecutivo, regista e sceneggiatore del nuovo show di Netflix, che non ha alcuna relazione con i fumetti di Midnight, Mass. della Vertigo. Tuttavia, pare che al centro di tutto ci sia un misterioso libro già apparso nei suoi film Hush e Il Gioco di Gerald.

Tra i protagonisti ci sono anche Kate Siegel (Hill House), Annabeth Gish (X-Files), Michael Trucco (Hunter Killer), Samantha Sloyan (Grey’s Anatomy), Henry Thomas (Hill House), Rahul Abburi (Killer Ransom), Crystal Balint (The Bletchley Circle: San Francisco), Matt Biedel (Altered Carbon), Alex Essoe (Doctor Sleep), Rahul Kohli (Supergirl), Kristin Lehman (The Chronicles of Riddick), Robert Longstreet (Doctor Sleep), Igby Rigney (Blue Bloods) e Annarah Shephard.

In attesa delle controparte italiana, di seguito trovate il teaser trailer internazionale di Midnight Mass, che finirà nel catalogo di Netflix il 24 settembre, che ci dà un assaggio delle sue atmosfere:

Fonte: YouTube