Titolo originale: Reacher , uscita: 03-02-2022. Stagioni: 3.
Teaser per Reacher, stagione 3: c’è un gigante sulla strada di Alan Ritchson
08/12/2024 trailer news di Redazione Il Cineocchio
Stavolta la fonte è il romanzo La vittima designata di Lee child
Un nuovo teaser per la stagione 3 di Reacher ha rivelato che la serie tornerà il 20 febbraio 2025, con il protagonista Jack Reacher (interpretato da Alan Ritchson) che si troverà faccia a faccia con un nuovo temibile avversario: Paulie, un bodyguard interpretato dal culturista professionista Olivier Richters.
Il personaggio di Paulie, introdotto nel romanzo di Lee Child La vittima designata del 2003, funge da guardia del corpo per Zachary Beck (interpretato da Anthony Michael Hall), un uomo d’affari sospettato da Reacher di attività illegali.
Un avversario colossale per Jack Reacher
Jack Reacher è noto per essere alto e muscoloso — Alan Ritchson supera il metro e ottanta ed è famoso per ruoli come Aquaman e Hawk. Tuttavia, Paulie lo sovrasta letteralmente: Olivier Richters, soprannominato The Dutch Giant, è alto 2,18 metri e pesa circa 160 chili. Nel teaser, il confronto tra i due è impressionante: Reacher colpisce Paulie allo stomaco, ma il gigante non sembra nemmeno sentirlo. Quando Paulie restituisce il colpo, Reacher viene scaraventato a terra.
In una telefonata con Frances Neagley (Maria Sten), Reacher commenta:
“È il doppio della mia taglia.”
Neagley risponde ironicamente:
“L’ultima volta che ho visto un uomo grande il doppio di te era sul Monte Rushmore.”
Cosa aspettarsi dalla Stagione 3
La stagione 3 promette di immergere gli spettatori in un mondo oscuro e pericoloso. Secondo la sinossi ufficiale:
“Reacher si getta nel cuore oscuro di una vasta organizzazione criminale mentre cerca di salvare un informatore della DEA sotto copertura, il cui tempo sta per scadere. Lì scopre un mondo di segreti e violenza, affrontando anche questioni irrisolte del suo passato.”
La stagione avrà un format di rilascio misto: i primi tre episodi saranno disponibili il giorno del debutto, seguiti da episodi settimanali fino al finale previsto per il 27 marzo.
Il cast e la produzione
Oltre ad Alan Ritchson, Maria Sten e Olivier Richters, il cast di questa stagione include:
- Sonya Cassidy, Brian Tee, Johnny Berchtold, Robert Montesinos e Daniel David Stewart
La serie è prodotta da Amazon MGM Studios, Skydance Television e CBS Studios. I produttori esecutivi includono lo showrunner Nick Santora, lo stesso Alan Ritchson, e l’autore Lee Child, affiancati da Don Granger, Scott Sullivan, Mick Betancourt e i rappresentanti di Skydance David Ellison, Dana Goldberg e Matt Thunell. Carolyn Harris e Kenny Madrid supervisionano il progetto per Skydance.
Un futuro già assicurato
Con il rinnovo per una quarta stagione già confermato, Reacher si consolida come uno dei pilastri dell’offerta Prime Video. La stagione 3 promette azione esplosiva, nuovi personaggi memorabili e un approfondimento delle storie personali di Reacher, mantenendo l’intensità che ha conquistato il pubblico nelle prime due stagioni.
In attesa della versione estesa, di seguito trovate il teaser trailer internazionale della terza stagione Reacher:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube