Home » TV » Sci-Fi & Fantasy » Teaser per Stranger Things, stagione 4: lanciafiamme e BMX in vista di un nuovo pericolo

Titolo originale: Stranger Things , uscita: 15-07-2016. Stagioni: 4.

Teaser per Stranger Things, stagione 4: lanciafiamme e BMX in vista di un nuovo pericolo

06/08/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Netflix conferma che Millie Bobby Brown e compagni torneranno in onda non prima del 2022

stranger things stagione 4 david harbour

A qualche mese dal primissimo assaggio e a un oltre anno dalla messa a catalogo della terza (la recensione), Netflix ha diffuso oggi il nuovo teaser trailer della quarta stagione di Stranger Things, la cui data di debutto al momento è soltanto un semplice ‘2022‘.

Quello che sappiamo della trama dei nuovi episodi è che Hopper (David Harbour) è ancora vivo, “imprigionato lontano da casa nelle distese desertiche e innevate della Kamchatka, dove dovrà affrontare pericoli sia umani … che di altro tipo”.

stranger things 4 poster serie“Nel frattempo, negli Stati Uniti, un nuovo orrore sta cominciando a emergere, qualcosa di sepolto da tempo, qualcosa che collega tutto quanto …”

Come vedrete, i pochi brandelli inediti mostrano Undici e Hopper (con un lanciafiamme!), insieme a una ‘foto di gruppo’ con Steve, Dustin, Max, Robin, Nancy e Lucas. Il breve video si conclude con un’inquadratura dei giovani protagonisti di nuovo in sella alle loro bici, un rimando diretto alla prima stagione.

Il cast della nuova stagione include Millie Bobbie BrownFinn WolfhardGaten MatarazzoCaleb McLaughlinNoah SchnappWinona Ryder, Matthew Modine e Natalia Dyer, oltre che anche le new entry Robert Englund (che interpreterà Victor Creel, un uomo disturbato imprigionato in un ospedale psichiatrico per un raccapricciante omicidio avvenuto negli anni ’50), Jamie Campbell BowerJoseph QuinnTom WlaschihaSherman AugustusMason Dye e Nikola Djuricko.

In attesa del trailer vero e proprio, di seguito trovate il teaser doppiato in italiano della stagione 4 di Stranger Things:

Fonte: YouTube