Home » TV » Sci-Fi & Fantasy » Teaser per Stranger Things, stagione 4: negli anni ’50 a casa del maniaco Robert Englund

Titolo originale: Stranger Things , uscita: 15-07-2016. Stagioni: 4.

Teaser per Stranger Things, stagione 4: negli anni ’50 a casa del maniaco Robert Englund

25/09/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

L'interprete di Freddy Krueger è tra le new entry dei nuovi episodi

stranger things 4 serie netflix

A qualche settimana dall’ultimo aggiornamento e a un oltre anno dalla messa a catalogo della terza (la recensione), Netflix ha diffuso oggi dal TUDUM il nuovo teaser trailer della quarta stagione di Stranger Things, la cui data di debutto al momento è soltanto un semplice ‘2022‘.

Quello che sappiamo della trama dei nuovi episodi è che Hopper (David Harbour) è ancora vivo, “imprigionato lontano da casa nelle distese desertiche e innevate della Kamchatka, dove dovrà affrontare pericoli sia umani … che di altro tipo”.

stranger things 4 poster serie“Nel frattempo, negli Stati Uniti, un nuovo orrore sta cominciando a emergere, qualcosa di sepolto da tempo, qualcosa che collega tutto quanto …”

Come vedrete, il filmato ci porta nella ‘Casa di Victor Creel’, personaggio che è interpretato da Robert Englund (la saga di Nightmare), un uomo disturbato che è imprigionato in un ospedale psichiatrico per un raccapricciante omicidio compiuto negli anni ’50.

L’attore non compare, ma le immagini ci portano indietro nel tempo probabilmente alla gioventù di Creel. E lasciano intende che la stagione 4 di Stranger Things libererà altri terribili orrori.

Il cast della nuova stagione include Millie Bobbie BrownFinn WolfhardGaten MatarazzoCaleb McLaughlinNoah SchnappWinona Ryder, Matthew Modine e Natalia Dyer, oltre che anche le altre new entry Jamie Campbell BowerJoseph QuinnTom WlaschihaSherman AugustusMason Dye e Nikola Djuricko.

In attesa del trailer vero e proprio, di seguito – sulle note di Dream a little dream of me di Ella Fitzgerald – trovate il teaser trailer internazionale (con sottotitoli in italiano) della stagione 4 di Stranger Things:

Fonte: YouTube