Titolo originale: ???? , uscita: 18-12-2020. Regista: Lee Eung-bok. Stagioni: 3.
Teaser per Sweet Home, stagione 2: i mostri si sono presi il mondo
10/11/2023 trailer news di Redazione Il Cineocchio
I nuovi episodi si distaccheranno dal webtoon fanta-horror
A tre anni dalla prima (la recensione), Netflix ha finalmente diffuso ora il teaser trailer e il poster della seconda stagione della seerie fanta-horror coreana Sweet Home (스위트홈), che si basa sull’omonimo webtoon di Kim Kan-bi & Hwang Young-Chan pubblicato nel 2017.
Questa la trama ufficiale dei nuovi episodi:
I protagonisti partono dalla Green Home, luogo delle loro precedenti battaglie contro i mostri, e sono costretti ad avventurarsi nel mondo esterno.
I sopravvissuti si sono riuniti in ciò che resta dello stadio e hanno costituito una comunità, ma non possono ancora abbassare la guardia.
La trama in evoluzione promette un’attesa sempre più intensa, mentre i personaggi affrontano nuovi pericoli in ambienti diversi, dove devono lottare sia contro i mostri esterni che contro i propri desideri mostruosi.
Song Kang torna naturalmente nel ruolo del protagonista Hyun-su, e al suo fianco avremo Lee Jin-wuk, Lee Si-young, Ko Min-si, Jung Jin-young, Yoo Oh-seong, Oh Jung-se, Kim Moo-yeol e Park Gyu-young.
Lee Eung-bok (Descendants of the Sun) e Park So-hyeon si sono occupati della regia.
Lee Jin-uk ha commentato:
Questa stagione di Sweet Home presenterà un mondo che si discosta dal webtoon originale. Man mano che il mondo si espande, ci sarà molto altro a cui pensare.
In attesa della versione estesa, di seguito trovate il teaser trailer internazionale della seconda stagione di Sweet Home, che finirà nel catalogo di Netflix dall’1 dicembre:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube