Titolo originale: ted , uscita: 11-01-2024. Stagioni: 1.
Teaser per Ted, serie prequel con John Bennett adolescente
17/11/2023 trailer news di Redazione Il Cineocchio
Dietro le quinte c'è sempre Seth MacFarlane
Dopo due film, Ted di Seth MacFarlane sta per fare il suo grande ritorno in una nuova serie prequel che arriverà su Peacock, di cui oggi è stato diffuso il primo teaser trailer.
Questa la trama ufficiale:
Siamo nel 1993 e il momento di fama dell’orso Ted (MacFarlane) è passato.
Ora vive a Framingham, nel Massachusetts, con il suo migliore amico, il sedicenne John Bennett (Max Burkholder), insieme ai genitori di John, Matty e Susan (Scott Grimes e Alanna Ubach) e alla cugina Blaire (Giorgia Whigham).
Ted potrà pur avere una pessima influenza su John, ma alla fine è un amico leale che è sempre disposto a rischiare tutto per l’amicizia.
Seth MacFarlane ha commentato:
La nostra serie è un prequel dei film di Ted. È ambientata negli anni Novanta ma si basa sulla verità senza tempo che avere sedici anni fa schifo. L’unica cosa che lo rende tollerabile è affrontarlo con un amico, anche se quell’amico è un orsacchiotto magico con una boccaccia e una propensione all’uso di droghe. Noi tre eravamo adolescenti negli anni Novanta e siamo cresciuti a Boston e dintorni, dove è ambientato lo show, quindi molte di queste storie sono personali per noi. Siamo stati in grado di sottoporre i personaggi ad alcune delle stesse umiliazioni e traguardi che abbiamo vissuto allora.
In attesa della versione estesa, di seguito trovate il teaser trailer internazionale di Ted, che sarà presentata in anteprima su Peacock l’11 gennaio 2024:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube