Home » TV » Horror & Thriller » Teresa Palmer scopre la magia nel trailer della serie A Discovery of Witches

Teresa Palmer scopre la magia nel trailer della serie A Discovery of Witches

27/06/2018 news di Redazione Il Cineocchio

C'è Juan Carlos Medina alla regia dei primi episodi della trasposizione per la TV del romanzo fanta-horror di Deborah Harkness

A due anni e mezzo dalle prime notizie in merito, è stato diffuso oggi il primo trailer di A Discovery of Witches, adattamento televisivo – girato in parte anche in Italia – del primo omonimo libro della trilogia All Souls Trilogy di Deborah Harkness (in Italia uscito con il titolo Il libro della vita e della morte) che vede tra i protagonisti Teresa Palmer (Lights Out) e Matthew Goode (The Good Wife).

Questa la sinossi ufficiale:

Diana, una giovane studiosa di Oxford, è una discendente delle streghe di Salem. Quando sblocca accidentalmente un manoscritto incantato, è costretta ad abbracciare la magia presente nel suo sangue e cominciare una storia d’amore proibita con un affascinante vampiro di 1.500 anni, Matthew.

Nel cast ci sono anche Alex Kingston nei panni della zia di Diana, Sarah Bishop, Valarie Pettiford nel ruolo della partner di Sarah, Emily Mather, Lindsey Duncan come madre di Matthew Ysabeau, Owen Teale nel ruolo di Peter Knox, Edward Bluemel nel ruolo del vampiro Marcus e Daniel Ezra nel ruolo del demone Nathaniel Wilson.

Gli altri due volumi della trilogia sono Shadow of Night e Book of Life (ovvero L’ombra della notte e Il bacio delle tenebre). Questa prima trasposizione è stata scritta da Kate Brooke, che è anche la showrunner della serie. Deborah Harkness è invece produttore esecutivo, insieme a Jane Tranter e Julie Gardner della Bad Wolf. I primi due episodi dello show sono stati diretti dal regista Juan Carlos Medina (Limehouse Golem).

Di seguito il trailer originale di A Discovery of Witches, che verrà trasmessa nel Regno Unito entro la fine dell’anno (ancora nessuna data per l’Italia) e che anticipa un mix di streghe, vampiri e demoni senza grosso mordente:

Fonte: YouTube