Home » TV » Horror & Thriller » Terrance Zdunich e Saar Hendelman insieme per la serie musical horror American Murder Song

Terrance Zdunich e Saar Hendelman insieme per la serie musical horror American Murder Song

31/03/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Lo show combinerà animazione in stop motion e dagherrotipi in movimento

Terrance Zdunich è un artista decisamente poliedrico: attore, scrittore, compositore, produttore e illustratore, è ricordato soprattutto per aver impersonato Graverobber in Repo! The Genetic Opera e Lucifero nel musical a tinte horror The Devil’s Carnival, di cui è stato anche autore. E proprio in quest’ultima opera appariva come compositore anche Saar Hendelman. Ora i due stanno ora collaborando per un nuovo progetto che unisce ancora una volta musica e horror, intitolato American Murder Song.

La serie è descritta come “una combinazione di animazione in stop motion e di dagherrotipi in movimento” che ci mostrerà “una galleria di canaglie [dipanata] attraverso murder ballads originali, nate all’inizio del XIX secolo in America.”

Il primo episodio, con tutta probabilità, verrà diffuso a breve, in primavera, mentre Zdunich e Hendelman si esibiranno alla Steampunk World’s Fair a maggio in New Jersey. In attesa che la serie debutti, è intanto possibile visitarne il sito ufficiale, americanmurdersong.com, così da farvi un’idea di cosa ci aspetterà.

Di seguito infine potete dare uno sguardo al trailer:

Fonte: American Murder Song