Titolo originale: The Beauty , uscita: 21-01-2026. Stagioni: 1.
Trailer per The Beauty, serie fanta-horror con Evan Peters e Rebecca Hall
25/12/2025 trailer news di Stella Delmattino
Dietro le quinte c'è Ryan Murphy

FX ha diffuso il primo trailer ufficiale di The Beauty, serie sci-fi body horror elegante e disturbante che punta tutto su atmosfera, suggestioni visive e un’idea ad alto concetto destinata a far discutere.
La serie – in 11 episodi – è firmata da Ryan Murphy, uno dei nomi più riconoscibili della televisione americana, creatore di titoli come Nip/Tuck, Glee e soprattutto American Horror Story, che ha segnato profondamente l’immaginario horror contemporaneo.
The Beauty è l’adattamento dell’omonimo fumetto di Jeremy Haun e Jason A. Hurley e racconta un mondo ossessionato dalla perfezione fisica. Al centro della storia c’è una droga di design che promette bellezza istantanea con una sola iniezione – ma a un prezzo terribile.
Protagonisti sono Evan Peters e Rebecca Hall, nei panni di due agenti dell’FBI inviati a Parigi per indagare sul traffico della sostanza. Ashton Kutcher interpreta “The Corporation”, la mente dietro il farmaco, mentre Anthony Ramos veste i panni di un sicario incaricato di proteggere il sistema a qualsiasi costo. Nel cast anche Isabella Rossellini e Jeremy Pope.
Di seguito trovate il trailer internazionale di The Beauty, che arriverà su FX e Hulu coi primi tre episodi il 21 gennaio 2026, proseguendo con cadenza settimanale fino al 4 marzo:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube




