Titolo originale: The Night Agent , uscita: 23-03-2023. Stagioni: 3.
Trailer per The Night Agent, stagione 3: Peter è alle prese con le conseguenze di un patto col diavolo
22/01/2026 trailer news di Stella Delmattino
Tra le new entry c'è Jennifer Morrison

Natflix ha diffuso il trailer ufficiale della stagione 3 di The Night Agent e, come suggerisce il nuovo slogan scelto – “Ciò che è iniziato con una chiamata è diventato la sua chiamata” – questa volta il peso morale delle scelte di Peter Sutherland è al centro del racconto.
Il trailer esteso amplia quanto mostrato nel primo teaser e apre a una caccia globale che porta l’agente Night Action interpretato da Gabriel Basso ben oltre i confini americani. Peter viene incaricato di rintracciare Jay Batra, giovane agente del Tesoro interpretato da Suraj Sharma, fuggito a Istanbul dopo aver ucciso il suo superiore e sottratto informazioni governative estremamente sensibili.
Quella che sembra un’operazione mirata si trasforma rapidamente in qualcosa di molto più grande. Peter si ritrova coinvolto in un intrigo internazionale legato a finanziamenti illeciti e operazioni segrete, mentre assassini professionisti iniziano a dargli la caccia da ogni lato. Il trailer suggerisce un ritmo più serrato e una scala narrativa ancora più ampia rispetto alle stagioni precedenti.
Durante l’indagine, Peter incrocia il cammino della giornalista Isabel, interpretata da Genesis Rodriguez. La loro alleanza, inizialmente diffidente, porta alla luce segreti sepolti e vecchi rancori mai risolti, con conseguenze potenzialmente devastanti per l’equilibrio politico e per le loro stesse vite. Il rapporto richiama, per dinamiche e tensioni, quello tra Peter e Rose Larkin nelle prime due stagioni, ma il trailer introduce anche un’inaspettata leggerezza nel rapporto tra Peter e Jay, con dialoghi che sfiorano il tono da “buddy movie” senza spezzare la tensione.
Il cuore emotivo della stagione, però, resta il senso di colpa che perseguita Peter. Il trailer insiste sul patto stretto nella seconda stagione con il potente faccendiere Jacob Monroe, interpretato da Louis Herthum. Quell’accordo ha salvato Rose e decine di migliaia di cittadini, ma ora Peter ne sta pagando il prezzo psicologico. Dopo la notizia di un nuovo attentato terroristico su un aereo, il protagonista ammette: “Ho fatto un patto col diavolo. Ho salvato molte persone, ma ogni volta che qualcosa va storto mi chiedo se sia colpa mia.”
Questo conflitto interiore si intensifica quando Peter si trova faccia a faccia con il killer noto come The Father (Stephen Moyer), in quella che sembra una brutale sequenza di interrogatorio. In un momento carico di rimorso, Peter arriva a dichiarare: “Sono responsabile di tutto.”
Il trailer anticipa anche il ritorno di Chelsea, l’agente dei Servizi Segreti interpretata da Fola Evans-Akingbola, già vista nella prima stagione e nel finale della seconda mentre proteggeva il presidente Richard Hagan. Chelsea contatta Peter con una richiesta disperata: “Sei l’unica persona di cui posso fidarmi”, una frase che sottolinea quanto il protagonista sia ormai isolato.
C’è spazio anche per un primo sguardo a Jennifer Morrison nei panni della First Lady Jenny Hagan, moglie del presidente interpretato da Ward Horton.
Creata e prodotta da Shawn Ryan e tratta dal romanzo di Matthew Quirk, The Night Agent continua ad alzare la posta in gioco stagione dopo stagione.
Di seguito trovate intanto il trailer doppiato in italiano della terza stagione di The Night Agent, che debutterà il 19 febbraio, che ci dà un assaggio di quello che vedremo:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube




