Trailer, data della premiere e poster per la serie The Mist
12/04/2017 news di Redazione Il Cineocchio
Morgan Spector e Frances Conroy sono i protagonisti del nuovo adattamento del romanzo horror di Stepehen King
Spike TV ha lanciato oggi a sorpresa il primo trailer dell’adattamento televisivo di The Mist, che naturalmente si basa sull’omonimo racconto di Stephen King (da noi uscito come ‘La nebbia’ e contenuto nella raccolta Scheletri del 1985) già precedentemente adattato in un film dal finale memorabile nel 2007 dal regista Frank Darabont.
La serie – in 10 episodi di 1 ora – vede protagonisti Morgan Spector, Alyssa Sutherland, Gus Birney, Danica Curcic, Okezie Morro, Luke Cosgrove, Darren Pettie, Russell Posner, Dan Butler, Isiah Washington, Jr. e Frances Conroy.
Contemporaneamente è arrivata la locandina – che ci avverte di temere la natura umana – ed è stata annunciata la data della premiere, prevista per il prossimo 22 giugno.
Questa la sinossi ufficiale:
La storia ruota attorno alla famiglia di una piccola cittadina che è lacerata da un crimine brutale. Mentre fanno i conti con le conseguenze di ciò, una misteriosa nebbia piomba sulle strade, tagliandoli improvvisamente fuori dal resto del mondo e, in alcuni casi, l’uno dall’altro. Famiglia, amici e nemici diventano così strani compagni di sventura, lottando contro la misteriosa nebbia e le sue minacce e combattendo per conservare la propria moralità e la sanità mentale mentre le regole della società civile vengono sradicate.
Come vedrete nel trailer qui sotto, le immagini suonano allo stesso tempo familiari e diverse da quello che abbiamo letto / visto prima. Prevedibilmente poi, non vengono per ora rivelati i mostri, ma viene lasciato intendere che sia proprio la nebbia la minaccia principale, in grado di ingannare i personaggi e spingerli a compiere azioni terribili:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube