Home » TV » Azione & Avventura » Trailer per ARK: The Animated Series, su una terra primordiale piena di dinosauri e signori della guerra

Titolo originale: ARK: The Animated Series . Regista: Jay Oliva. Stagioni: 1.

Trailer per ARK: The Animated Series, su una terra primordiale piena di dinosauri e signori della guerra

28/12/2022 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Tra i doppiatori dell'adattamento animato ci sono Monica Bellucci, Russell Crowe e Vin Diesel

ARK The Animated Series

Sono da poco arrivati online il poster e il trailer di ARK: The Animated Series, adattamento animato della omonima saga fanta-action di videogiochi (Ark: Survival Evolved).

La serie è prodotta da Lex + Otis e Studio Wildcard e presenta un cast di doppiatori di primissimo livello, tra cui spiccano Michelle Yeoh, Elliot Page, Gerard Butler, David Tennant, Karl Urban, Monica Bellucci, Russell Crowe, Alan Tudyk, Vin Diesel (che figura anche tra i produttori), Malcolm McDowell e Jeffrey Wright.

ARK The Animated Series poster 2023Questa la trama ufficiale:

Seguiamo una grande storia che attraversa eoni della storia umana e del mondo, con la paleontologa del 21° secolo Helena Walker (Madeleine Madden) che si ritrova resuscitata su una misteriosa terra primordiale dopo una tragedia.

Lì dovrà imparare a sopravvivere e a trovare nuovi alleati, oppure morire di nuovo per mano di spietati signori della guerra – il tutto cercando di scoprire la vera natura di questo strano nuovo mondo.

ARK: The Animated Series è stata creata da Jesse Rapczak e Jeremy Stieglitz e gli episodi sono stati diretti dalla leggenda dell’animazione Jay Oliva, già dietro a Young Justice, Batman: The Dark Knight Returns e Justice League Dark.

La serie è stata scritta da Marguerite Bennett e Kendall Deacon Davis.

In attesa di capire quando debutterà (e chi la distribuirà), di seguito trovate il trailer internazionale di ARK: The Animated Series, che ci dà un assaggio della qualità delle animazioni:

Fonte: YouTube