Home » TV » Azione & Avventura » Trailer per Doom Patrol, stagione 3: viaggi nel tempo, droghe ed esistenzialismo

Titolo originale: Doom Patrol , uscita: 15-02-2019. Stagioni: 3.

Trailer per Doom Patrol, stagione 3: viaggi nel tempo, droghe ed esistenzialismo

02/09/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Brendan Fraser e soci dovranno fare i conti con Madame Rouge e la malvagia Sorellanza del Dada

HBO Max ha diffuso il full trailer della terza stagione di Doom Patrol, amatissima serie DC che dovrebbe ritornare sul piccolo schermo il 23 settembre con i primi tre nuovi episodi (su 10 totali).

Il filmato in chiusura anticipa una stagione ancora più folle delle precedenti per il team di eroi ‘alternativi’ mentre affrontano l’arrivo di Madame Rouge (Michelle Gomez), della Confraternita del Male e della Sorellanza del Dada. Vediamo i protagonisti incappare anche in alcuni altri grossi inconvenienti, inclusi viaggi nel tempo, il trasformarsi in zombie, Vic (Joivan Wade) alle prese con la possibilità di essere spento, Cliff (Brendan Fraser) con problemi al cervello e altro ancora.

doom patrol serie posterNel cast principale ci sono anche Diane Guerrero, Matt Bomer, April Bowlby e Timothy Dalton.

Questa la trama ufficiale della terza stagione:

Si  apre col confronto tra Dorothy e il Candlemaker, che porterà ad una perdita devastante. La Doom Patrol si troverà così a un difficile bivio e ogni membro dovrà lottare per affrontare chi è e chi vuole essere. E le cose si fanno molto più complicate quando Madame Rouge comparirà a bordo di una macchina del tempo con una missione molto specifica, che però non ricorda …

Tra le new entry ci saranno anche i membri della Sisterhood of Dada, ovvero Micah Joe Parker, Wynn Everett, Miles Mussenden, Anita Kalathara e Gina Hiraizumi. Anche Madalyn Horcher, Ty Tennant e Sebastian Croft avranno ruoli non specificati.

Basata sulla omonima serie DC Comics creata da Arnold Drake, Bob Haney e Bruno Premiani, Doom Patrol è scritta e supervisionata da Jeremy Carver (Supernatural).

In attesa di capire quando Amazon Prime Video la renderà disponibile dalle nostre parti, di seguito trovate intanto il full trailer internazionale della stagione 3 di Doom Patrol:

Fonte: YouTube