Titolo originale: Extrapolations , uscita: 16-03-2023. Stagioni: 1.
Trailer per Extrapolations (serie Apple TV+): il futuro per la Terra è alle porte, e sarà una catastrofe ambientale
16/02/2023 trailer news di Redazione Il Cineocchio
Nel cast all star ci sono Meryl Streep, Tobey Maguire, Kit Harington e Forest Whitaker
Apple TV+ ha da poco diffuso il trailer di Extrapolations – Oltre il limite, serie originale fanta-drammatica creata dallo sceneggiatore, regista e produttore esecutivo Scott Z. Burns (Contagion, The Informant!).
Tra i molti protagonisti troviamo Meryl Streep, Sienna Miller, Tobey Maguire, Kit Harington, Daveed Diggs, Edward Norton e Diane Lane.
Questa la trama ufficiale:
Siamo nel futuro prossimo, dove gli effetti devastanti del cambiamento climatico sono ormai parte della quotidianità.
Otto storie da tutto il mondo si intrecciano toccando i temi dell’amore, del lavoro, della fede e della famiglia, esplorando i profondi cambiamenti di vita che si rendono necessari quando il pianeta si evolve più rapidamente della sua popolazione.
Ogni storia è unica, ma la lotta per il futuro è universale. E quando il destino dell’umanità è minacciato da una bomba a orologeria, scegliere tra coraggio e indifferenza è più urgente che mai. Abbiamo abbastanza coraggio per diventare la soluzione alla nostra rovina prima che sia troppo tardi?
Il cast della serie è arrotondato da Tahar Rahim, Yara Shahidi, Matthew Rhys, Gemma Chan, David Schwimmer, Adarsh Gourav, Keri Russell, Marion Cotillard, Forest Whitaker, Eiza González, Murray Bartlett, Indira Varma, MaameYaa Boafo, Hari Nef, Heather Graham, Michael Gandolfini, Cherry Jones, Gaz Choudhry, Ben Harper, Judd Hirsch e Neska Rose.
Di seguito il trailer internazionale di Extrapolations – Oltre il limite, che debutterà il 17 marzo:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube