Home » TV » Sci-Fi & Fantasy » Trailer per Fate: The Winx Saga, stagione 2: una nuova minaccia per Bloom e le sue amiche

Titolo originale: Fate: The Winx Saga , uscita: 22-01-2021. Stagioni: 2.

Trailer per Fate: The Winx Saga, stagione 2: una nuova minaccia per Bloom e le sue amiche

24/08/2022 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Amori, magia e mistero nei nuovi episodi della serie Netflix

fate the winx saga stagione 2 netflix

A un anno e mezzo dalla prima stagione (la recensione), Netflix ha ora diffuso il trailer della seconda stagione di Fate: The Winx Saga, serie fantasy in live action firmata da Brian Young (The Vampire Diaries) che si ispira al popolare cartone animato creato da Iginio Straffi.

Questa la trama ufficiale:

La scuola è tornata operativa sotto l’autorità militante dell’ex direttrice dell’Alfea, Rosalind.

Con i Bruciati fuori dai giochi, la Dowling “scomparsa” e Silva imprigionata per tradimento, l’Alfea è cresciuta con nuova magia, nuove storie d’amore e nuovi volti.

Ma quando le fate iniziano a scomparire nella notte, Bloom e le sue compagne scoprono una pericolosa minaccia in agguato nell’ombra. Una di quelle che dovranno fermare prima che devasti l’intero Oltre Mondo.

Tra i protagonisti dei 7 episodi da 50 minuti troveremo Abigail Cowen, Hannah Van Der Westhuysen, Precious Mustapha, Eliot Salt, Elisha Applebaum, Paulina Chávez, Danny Griffin, Sadie Soverall, Freddie Thorp, Theo Graham, Jacob Dudman, Brandon Grace, Robert James-Collier, Ken Duken, Éanna Hardwicke e Miranda Richardson.

In attesa della controparte in italiano, di seguito trovate il trailer internazionale della stagione 2 di Fate: The Winx Saga, che debutterà nel catalogo di Netflix il 16 settembre:

Fonte: YouTube

Sci-Fi & Fantasy

House of the Dragon 3 recensione: la guerra esplode, ma sono ancora i personaggi a fare la differenza

di Gioia Majuna

La terza stagione rilancia il conflitto con battaglie spettacolari e personaggi finalmente al centro, ma qualche limite strutturale continua a farsi sentire

Dark e The Expanse
Sci-Fi & Fantasy

Per gli amanti di Dark e The Expanse, su Netflix trovi questa serie tv di fantascienza (la stagione 2 è in arrivo)

di Andrea Palazzolo

Chi ha amato gli enigmi temporali di Dark e l'estetica futuristica e fantascientifica di The Expanse, troverà in quest'altra serie pane per i suoi denti.

Poster di Cyberpunk Edgerunners
Sci-Fi & Fantasy

Ispirato all’omonimo videogioco, questo spettacolare anime raccoglie l’eredità di Blade Runner e Cowboy Bebop

di Andrea Palazzolo

Un po' Cowboy Bebop e un po' quel capolavoro di Blade Runner. Questo anime su Netflix si ispira a un celebre videogioco, ma ne estende la formula.

Ian McDiarmid palpatine
Sci-Fi & Fantasy

George Lucas voleva una serie TV su Palpatine: il retroscena svelato da Ian McDiarmid

di Stella Delmattino

L'attore che interpreta l'Imperatore ha raccontato un'idea sviluppata anni fa da George Lucas: una serie live-action dedicata all'ascesa al potere del futuro Signore dei Sith