Home » TV » Sci-Fi & Fantasy » Trailer per Fondazione, stagione 2: la ricostruzione della civiltà è solo all’inizio

Titolo originale: Foundation , uscita: 23-09-2021. Stagioni: 2.

Trailer per Fondazione, stagione 2: la ricostruzione della civiltà è solo all’inizio

05/01/2023 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Continua il mastodontico adattamento dei romanzi sci-fi di Isaac Asimov

fondazione stagione 2

Apple ha da poco condiviso il primo sguardo alla seconda stagione di Fondazione (Foundation), serie sci-fi prodotta da David S. Goyer e Skydance Television basata sulla saga di Isaac Asimov.

Questa la trama ufficiale:

Racconta il viaggio di un gruppo di esuli per ricostruire la civiltà nel pieno della caduta dell’Impero Galattico: personaggi cruciali che trascendono lo spazio e il tempo, superando crisi mortali, lealtà mutevoli e relazioni complicate, da cui dipende il destino dell’umanità.

Tra i protagonisti dello show ci sono il vincitore del SAG Award Jared Harris nel ruolo del Dr. Hari Seldon, Lee Pace come Brother Day, Lou Llobell come Gaal Dornick, Leah Harvey come Salvor Hardin, Laura Birn come Demerzel, Terrence Mann come Brother Dusk e Cassian Bilton come Brother Dawn.

A completare il cast della seconda stagione troveremo Isabella Laughland come Brother Constant, Kulvinder Ghir che vestirà i panni di Poly Verisof, Sandra Yi Sencindiver in quelli di Enjoiner Rue, Ella-Rae Smith nel ruolo di Regina Sareth di Cloud Dominion, Dimitri Leonidas come Hober Mallow, Ben Daniels come Bel Roise, Holt McCallany come Warden Jaegger Fount, Rachel House come Tellem Bond e Nimrat Kaur come Yanna Seldon.

In attesa di capire la data di debutto (comunque in estate), di seguito trovate intanto il trailer internazionale della seconda stagione di Fondazione:

Fonte: YouTube