Home » TV » Sci-Fi & Fantasy » Trailer per Halo (serie live action Paramount+): Master Chief riaccende la speranza nell’universo

Trailer per Halo (serie live action Paramount+): Master Chief riaccende la speranza nell’universo

10/12/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Pablo Schreiber è il protagonista dell'adattamento della popolare saga transmediale fanta-action

halo serie TV 2022 pablo

A oltre tre anni dall’annuncio e a poco meno di una mese dal teaser, Paramount+ ha diffuso oggi il trailer della tanto attesa serie live-action di Halo, che getta uno sguardo più preciso sul protagonista Master Chief, che è interpretato da Pablo Schreiber (American Gods) e sull’universo in cui verremo catapultati.

Master Chief è stato descritto come “il soldato più avanzato della Terra nel 26° secolo e l’unica speranza di salvezza per una civiltà spinta sull’orlo della distruzione dal Patto, un’alleanza inarrestabile di mondi alieni impegnati nella distruzione dell’umanità”.

Si dice che la serie fanta-action – la cui prima stagione sarà composta da 10 episodi e vede tra i produttori anche Steven Spielbergrispetterà il ​​canone dell’universo di Halo. Tutto ciò che è presente nei videogiochi, nei fumetti, nei romanzi e nelle serie precedentemente realizzate verrà quindi tenuto in considerazione durante lo svolgimento della storia.

In precedenza era stato spiegato che lo show:

Offrirà la stessa eccitazione viscerale del giocare ai VG, insieme a un’esperienza emotiva molto più profonda riguardo agli Spartani, esseri umani che hanno alterato chimicamente e geneticamente la loro umanità. La storia riguarderà il recupero di ciò che li rende umani, e quindi sarà una storia molto potente.

Parlando della storia, Pablo Schreiber ha detto:

Si svolge molto nell’universo creato dai videogiochi, ma è uno show televisivo. Possiamo espandere quell’universo e creare storie al suo interno. Verranno introdotti nuovi personaggi, e ci saranno molti personaggi familiari che tutti conosceranno dal gioco.

Nel cast in carne e ossa di Halo troveremo anche Yerin Ha, che interpreterà un nuovo personaggio nel mondo chiamato Quan Ah, Natascha McElhone (Californication), che vestirà i panni di due personaggi, Bokeem Woodbine (Fargo), Shabana Azmi, Bentley Kalu, Natasha Culzac e Kate Kennedy.

Diversi episodi della serie saranno diretti dal regista Otto Bathurst (Peaky Blinders) e scritti dalla sceneggiatore Kyle Killen (Awake) che è anche produttore esecutivo e showrunner.

In attesa di scoprire la data di uscita, di seguito trovate il trailer internazionale di Halo, che anticipa la qualità degli effetti speciali:

Fonte: YouTube