Home » TV » Azione & Avventura » Trailer per Hunters, stagione 2: la seconda vita di Hitler è agli sgoccioli

Titolo originale: Hunters , uscita: 20-02-2020. Stagioni: 2.

Trailer per Hunters, stagione 2: la seconda vita di Hitler è agli sgoccioli

03/01/2023 trailer news di Redazione Il Cineocchio

La caccia di Al Pacino sta per arrivare al termine

hunters serie 2023 hitler

A circa tre anni dalla prima (la recensione), Prime Video ha diffuso oggi il trailer della seconda – e ultima – stagione di Hunters, serie action drammatica con protagonista Al Pacino.

New entry è Jennifer Jason Leigh, mentre ritroveremo anche Logan Lerman, Jerrika Hinton, Lena Olin, Josh Radnor, Tiffany Boone, Carol Kane, Louis Ozawa, Kate Mulvany e Greg Austin.

Questa la trama ufficiale:

Dopo che un incidente ha causato il deragliamento delle loro imprese in Europa, gli Hunters devono riunirsi per dare la caccia al più famigerato nazista della storia, Adolf Hitler, che si nasconde in Sud America.

Nel frattempo, uno sguardo al passato rivela che Meyer Offerman (Al Pacino) incontra una pericolosa minaccia che potrebbe svelare il suo segreto e rivelare la sua vera identità, con riverberi esplosivi per i nostri Hunters.

Hunters è stata creata da David Weil ed è prodotta da Prime Video, dalla Monkeypaw Productions di Jordan Peele e da Story Mill Media.

Di seguito trovata il trailer internazionale (con sottotitoli in italiano) della seconda stagione di Hunters, che verrà messa a catalogo il 13 gennaio:

Fonte: YouTube

escape from jurassic park serie
peter falk colombo serie
Azione & Avventura

Dossier: il primo episodio di Colombo e la mano del giovanissimo Spielberg

di William Maga

La futura eminenza di Hollywood era dietro alla mdp agli albori della storica serie, facendo già intendere la fulgida carriera che sarebbe da lì partita

Elden Henson, Charlie Cox, e Deborah Ann Woll in Daredevil Born Again (2025)
Azione & Avventura

Daredevil – Rinascita: la recensione dei 9 episodi della serie sul Diavolo di Hell’s Kitchen (su Disney+)

di Marco Tedesco

Un ritorno attesissimo quello di Charlie Cox e Vincent D'Onofrio, ma i problemi in fase di produzione hanno avuto ripercussioni importanti sul risultato complessivo

mobland serie 2025 brosnan