Titolo originale: Into the Night , uscita: 01-05-2020. Regista: Dirk Verheye. Stagioni: 2.
Trailer per la serie Into the Night: un aereo fugge dai letali raggi del sole (per Netflix)
24/04/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio
C'è anche l'italiano Stefano Cassetti tra i protagonisti dello show originale belga di genere fanta-apocalittico
Come spesso capita, Netflix ha diffuso oggi ‘dal nulla’ il trailer di una nuova serie originale, intitolata Into the Night e proveniente questa volta dal Belgio.
I 6 episodi della prima stagione – di stampo fanta thriller catastrofico – sono stati sceneggiati da Jason George (le serie The Protector e Narcos), che è anche showrunner del progetto.
Questa la trama ufficiale:
Quando il sole comincia inspiegabilmente a uccidere tutto ciò che illumina, un gruppo di “fortunati” passeggeri e membri dell’equipaggio di un volo notturno partito da Bruxelles lotta per la sopravvivenza volando verso ovest con la protezione della notte.
Basata sull’e-book The Old Axolotl (Starość aksolotla) dell’autore di fantascienza polacco Jacek Dukaj, pubblicato nel 2015, Into the night può contare su un gruppo di protagonisti prevedibilmente variegato, che conta ben 12 attori principali proveniente da Belgio, Francia, Germania, Italia, Polonia, Russia e Turchia. Tra questi ci sono Stefano Cassetti (Roberto Succo), Jan Bijvoet, Mehmet Kurtulus, Pauline Etienne, Laurent Capelluto, Edwin Thomas.
Di seguito il trailer internazionale (con sottotitoli in italiano) di Into the Night, che debutterà nel catalogo Netflix l’1 maggio:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube