Home » TV » Sci-Fi & Fantasy » Trailer per Lettera al Re, serie fantasy con Andy Serkis (per Netflix)

Titolo originale: The Letter for the King , uscita: 20-03-2020. Regista: Felix Thompson. Stagioni: 1.

Trailer per Lettera al Re, serie fantasy con Andy Serkis (per Netflix)

26/02/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche David Wenham e Amir Wilson nello show originale che adatta il romanzo della scrittrice Tonke Dragt del 1962

lettera al re serie netflix 2020

Andy Serkis (Il Signore degli Anelli) sarà tra i protagonisti – al fianco della figlia Ruby Ashbourne – di Lettera al Re (The Letter for the King), nuova serie fantasy di Netflix di cui sono appena stati diffusi il poster e il full trailer che adatta l’omonimo romanzo della scrittrice olandese Tonke Dragt del 1962.

The Letter for the King serie netflix posterIl vincitore del BAFTA interpreterà il sindaco Mistrinaut nei 6 episodi dello show, mentre Ruby Serkis sarà Lavinia.

Questa la trama ufficiale:

Si tratta della storia di un principe spietato che minaccia di gettare il mondo nell’oscurità e di un giovane cavaliere che sta compiendo il suo addestramento di nome Tiuri (Amir Wilson, His dark materials), che intraprende un’epica avventura per consegnare una lettera segreta al re. Lungo la strada, si troverà inaspettatamente al centro di una profezia magica che predice l’ascesa di un eroe in grado di sconfiggere il principe e ripristinare la pace. Se sopravviverà al viaggio, Tiuri dovrà imparare cosa significa essere un vero cavaliere e un vero leader.

Nel cast ci sono anche Islam Bouakkaz, Jack Barton, Jonah Lees e David Wenham (300).

Lettera al Re è stata scritta da Will Davies (Dragon Trainer, Johnny English), che è anche produttore esecutivo.

In attesa di vederla nel catalogo di Netflix dal 20 marzo, di seguito trovate il full trailer italiano e internazionale (per meglio apprezzare le voci originali) di Lettera al Re, che ci dà un più corposo assaggio delle atmosfere e del contesto fantastico del coming-of-age in costume:

Fonte: YouTube