Trailer per L’Immortale: Manji fa un bagno di sangue nella serie animata di Amazon
17/09/2019 news di Redazione Il Cineocchio
A un paio d'anni dal film di Takashi Miike, il popolare e violentissimo manga di Hiroaki Samura arriva sul piccolo schermo
A un paio d’anni dalla trasposizione in live action per il cinema diretta da Takashi Miike (la nostra recensione), il popolare e amatissimo manga L’immortale ( Mugen no jūnin / Blade of the immortal) di Hiroaki Samura, è pronto ad arrivare questa volta sul piccolo schermo – e in versione animata – in una nuova serie esclusiva di Amazon Prime Video, di cui sono appena stati diffusi il poster e il trailer.
Questa la trama ufficiale del manga:
Seguiamo le vicende di Manji, un abile samurai dotato di un enorme potere: nessuno può ucciderlo se non somministrandogli un raro veleno. In passato Manji ha compiuto degli atti criminali, uccidendo 100 samurai (incluso il marito di sua sorella). La sua immortalità deriva dal verme Kessen-chu, che vive in simbiosi con il suo corpo e gli permette di bloccare il naturale processo di invecchiamento rimarginando in poco tempo qualunque ferita inflittagli. Per liberarsi dall’immortalità, Manji dovrà uccidere 1000 “scellerati”. Durante il suo cammino, Manji incontra la giovane Rin Asano, unica sopravvissuta alla strage che gli uomini dell’Itto-Ryu hanno perpetrato sulla sua famiglia. La giovane chiede all’abile samurai di aiutarla a vendicarsi, ed egli decide di appoggiarla soltanto perché lei gli ricorda la defunta sorella. Inizia così la caccia ai membri dell’Itto-Ryu.
Creati dalla Linden Films, studio conosciuto per il recente – e non universalmente apprezzato – adattamento di Berserk del 2016, alla regia degli episodi troviamo il regista giapponese Hiromi Hamasaki.
Di seguito il trailer giapponese (senza sottotitoli) di L’Immortale, che verrà messo a catalogo da Amazon Prime il 10 ottobre, che dà una discreta anticipazione del livello di violenza brutale e di sangue che vedremo, lasciando intendere che si tratterà di una trasposizione fedele e non certo per bambini:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube