Home » TV » Horror & Thriller » Trailer per Yellowjackets, serie survival Showtime con Juliette Lewis e Christina Ricci

Titolo originale: Yellowjackets , uscita: 14-11-2021. Stagioni: 1.

Trailer per Yellowjackets, serie survival Showtime con Juliette Lewis e Christina Ricci

25/08/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Alla regia dell'episodio pilota c'è Karyn Kusama

Yellowjackets (2021) serie SHOWTIME

A un paio di anni dalle prime notizie in merito, Showtime ha diffuso ora il full trailer di Yellowjackets, serie horror creata da Ashley Lyle e Bart Nickerson (Narcos) e descritta come un “coming-of-age con cenni di horror psicologico e survival drama“, il cui episodio pilota è stato diretto da Karyn Kusama (Jennifer’s Body, The Invitation).

Christina Ricci (Cursed – Il Maleficio) e Juliette Lewis (Dal tramonto all’alba) sono tra le protagoniste, accanto a Ella Purnell, Sophie Nélisse, Sammi Hanratty, Sophie Thatcher, Steven Krueger, Amy Okuda, Melanie Lynskey, Tawny Cypress e Jasmin Savoy Brown.

Questa la trama ufficiale:

Yellowjackets è la saga di una squadra di calciatrici liceali di talento che diventano le (s)fortunate sopravvissute a un incidente aereo nel profondo di un remoto e brullo territorio del nord degli Stati Uniti. La serie racconta il loro tragitto discendente da squadra complicata ma florida a un clan di selvaggi, tenendo contemporaneamente traccia delle vite che hanno tentato di ricostruire quasi 25 anni dopo, dimostrando che il passato non è mai veramente passato e ciò che è iniziato in quei luoghi sperduti non è ancora sepolto.

Probabile quindi che Juliette Lewis e Christina Ricci interpretino due delle ragazze sopravvissute da adulte.

Ashley Lyle e Bart Nickerson sono gli showrunner della prima stagione, assieme a Jonathan Lisco (Animal Kingdom, Halt and Catch Fire).

In attesa del debutto, previsto per il 14 novembre, di seguito trovate il full trailer internazionale di Yellowjackets, che ci dà un più corposo assaggio delle sue atmosfere:

Fonte: YouTube