Titolo originale: Russian Doll , uscita: 01-02-2019. Stagioni: 2.
Nel trailer della serie Russian Doll, Natasha Lyonne muore in loop e si deprime
10/01/2019 news di Redazione Il Cineocchio
La protagonista è anche tra le creatrici dello show originale di Netflix, che prova a dare una svolta dark e sarcasticamente drammatica a un espediente piuttosto abusato negli ultimi tempi al cinema
Non siete ancora stufi dei film che presentano giovani protagoniste che continuano a rivivere la stessa giornata ancora e ancora, in un loop temporale apparentemente infinito e magari dopo essere morti in qualche modo più o meno bizzarro?
Ebbene, dopo i recenti film Prima di domani con Zoey Deutch (la recensione) e Auguri per la tua morte con Jessica Rothe (la recensione), Netflix ha diffuso oggi il trailer della prima stagione di Russian Doll (ovvero la classica Matrioska) serie originale in 8 episodi creata da Leslye Headland (Terriers), Natasha Lyonne (Orange Is the New Black) e Amy Poehler.
Questa la scarna trama ufficiale:
Nadia (Lyonne) è ragazza che si ritrova ad essere l’ospite d’onore di una festa apparentemente inevitabile organizzata in suo onore una notte a New York City. Durante il party muore ripetutamente – ricominciando da capo la serata – e ora sta soltanto cercando di capire cosa diavolo le stia succedendo.
Nel cast ci sono anche Greta Lee (Wayward Pines), Yul Vazquez (Midnight, Texas), Elizabeth Ashley (Treme) e Charlie Barnett (Chicago Fire).
Di seguito il trailer italiano e quello internazionale (per meglio apprezzare le voci originali) di Russian Doll, che verrà messa a catalogo l’1 febbraio e che anticipa una chiave di lettura piuttosto votata all’umorismo nero e al sarcasmo sboccato di un tema piuttosto abusato:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube