Home » TV » Horror & Thriller » Tredici stagione 3: trailer italiano e data d’uscita della serie Netflix

Titolo originale: Eine Liebe in der Stadt des Löwen , uscita: 31-05-2009. Regista: Heidi Kranz.

Tredici stagione 3: trailer italiano e data d’uscita della serie Netflix

01/08/2019 news di Redazione Il Cineocchio

Nuovi misteri e vecchi crimini serpeggiano dei nuovi episodi dello show con Dylan Minnette basato sull'omonimo best seller di Jay Asher

Tredici stagione 3

Netflix Italia ha appena diffuso il trailer ufficiale italiano per la season 3 di Tredici (Thirteen Reasons Why), a catalogo a partire dal 23 agosto.

La serie originale, la cui nuova stagione è composta di 13 episodi di 60 minuti ciascuno, è stata creata da Brian Yorkey ed è tratta dall’omonimo best seller scritto da Jay Asher pubblicato nel 2007. Sono proditori esecutivi insieme a Yorkey, Mandy Teefey, Kristel Laiblin, Selena Gomez e Joy Gorman.

Questa la trama ufficiale:

Otto mesi dopo aver impedito a Tyler di compiere un atto estremo durante il ballo di primavera, Clay, Tony, Jessica, Alex, Justin e Zach cercano in tutti i modi di proteggere il segreto di Tyler, mentre lo aiutano a riprendersi dall’accaduto. Una tumultuosa partita di football di inizio anno culmina con la scomparsa di un giocatore e Clay si ritrova tra gli indagati dalla polizia. Sarà una figura esterna al gruppo a guidarli nel corso delle indagini, approfondimenti che potrebbero mettere a nudo i loro segreti più profondi. La posta in gioco è sempre più alta, anche le azioni nate con le migliori intenzioni possono cambiare una vita per sempre. 

Nel cast della stagione 3 di Tredici ritroviamo Dylan Minnette, Brandon Flynn, Justin Prentice, Alisha Boe, Christian Navarro, Miles Heizer, Devin Druid e Ross Butler, insieme alla new entry Grace Saif (Night Out).

In attesa di vederla a catalogo, di seguito trovate il trailer italiano e quello internazionale (per meglio apprezzare le voci originali), che ci riportano in un mondo scolastico fatto di misteri e silenzi:

Fonte: YouTube