Home » Cinema » Horror & Thriller » 19 gennaio 2024: le notizie del giorno dal mondo del cinema e della TV

19 gennaio 2024: le notizie del giorno dal mondo del cinema e della TV

19/01/2024 news di Redazione Il Cineocchio

Una pagina con aggiornamenti costanti dall'Italia e dall'estero

dolph drago

Un elenco delle notizie di oggi, 19 gennaio 2024, dal mondo del cinema e della TV.

In ordine sparso troverete trailer, poster, trame, dettagli sul cast, dichiarazioni dei protagonisti di film e serie televisive in uscita.

Scorrete la pagina fino alla fine, sono molte e a getto continuo, dalla più recente (in alto), alla prima della giornata (in fondo).

the terminal list dark wolf serie poster– Prime Video ha annunciato che Chris Pratt e Taylor Kitsch torneranno a vestire i panni di Ben Edwards e James Reece per una serie prequel della serie Terminal List del 2022 intitolata The Terminal List: Dark Wolf, di cui è stato diffuso anche un poster. Le riprese starebbero per cominciare.

Jodie Foster rivela di esser stata chiamata per la parte della Principessa Leila nel primo film di Star Wars, ma di aver rifiutato l’offerta —> le dichiarazioni

– Poco più di un anno fa era stato annunciato che gli MGM Studios stavano sviluppando uno spin-off di Creed II incentrato sull’Ivan Drago di Dolph Lundgren e su suo figlio, Viktor Drago (Florian Munteanu). L’attore svedese ha recentemente parlato con CinemaBlend, fornendo un aggiornamento sul progetto:

Credo che la MGM stesse sviluppando una sceneggiatura intitolata Drago, basata sul mio personaggio e su mio figlio. Penso che quello che è successo è stato che lo studio ha cambiato leadership nel frattempo, e poi Creed III ha fatto molto bene al botteghino, quindi hanno iniziato a prepararsi per Creed IV. Questo succedeva l’anno scorso, ma ora c’è un problema con un co-protagonista di Creed IV.

La trama che avevano pensato per la sceneggiatura di Drago era interessante, era una specie di ‘arrivo in America’, una specie di storia di immigrazione, con me e mio figlio, davvero bella.

– I realizzatori di Winnie-the-Pooh: Sangue e Miele stanno espandendo il loro contorto universo horror favolistico Rated R con un nuovo progetto intitolato Pinocchio: Unstrung, ispirato ovviamente al romanzo di Carlo Collodi, di cui è stata diffusa una concept art.

PINOCCHIO UNSTRUNGIl regista e il cast del film saranno annunciati nel prossimo futuro, con l’inizio riprese fissato per l’estate e l’uscita per la fine del 2024.

– Anime Factory ha svelato il main poster ufficiale del film anime City Hunter The Movie: Angel Dust di Kenji Kodama, che arriverà nei nostri cinema in un evento speciale di tre giorni, il 19,20 e 21 febbraio.

La trama:

Quando la video creator Angie bussa all’agenzia investigativa City Hunter in cerca di un gatto scomparso, Ryo Saeba e Kaori Makimura pensano di avere un caso semplice fra le mani. Un attentato alla vita di Angie cambia però le carte in tavola, lasciando Ryo nel mirino di misteriosi sicari sulle tracce di Angel Dust, una tecnologia militare in grado di creare super soldati. Sotto l’occhio del padre adottivo Kaibara, Ryo dovrà fare i conti con un passato da cui troppo a lungo ha tentato di fuggire.

Il poster italiano:

City Hunter The Movie Angel Dust poster 2024

diva futura film 2025 castellitto
Azione & Avventura

Trailer per Diva Futura: Pietro Castellitto sdogana il porno nell’Italia perbenista

di Redazione Il Cineocchio

Il biopic su Riccardo Schicchi è stato presentato alla Mostra del Cinema di Venezia

The Woman in the Yard (2025) film horror
Ad Vitam (2025) film canet
Azione & Avventura

Ad Vitam (2025): la recensione del film action francese di Rodolphe Lauga (su Netflix)

di Gioia Majuna

Guillaume Canet è la star d'azione che non ti aspetti in un prodotto altrimenti piuttosto derivativo

Until Dawn (2025) film horror