Home » Cinema » Azione & Avventura » Adonis incassa pugni nel trailer italiano di Creed II

Adonis incassa pugni nel trailer italiano di Creed II

20/06/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Allenato da Sylvester Stallone, Michael B. Jordan dovrà vedersela sul ring col figlio di Ivan Drago, che sarà incarnato ancora una volta da Dolph Lundgren

creed II film adonis

A distanza di qualche mese da quello fan made, MGM e Warner Bros. hanno finalmente diffuso oggi il poster ufficiale e l’atteso primo trailer – anche in italiano – di Creed II, sequel del fortunatissimo Creed – Nato per combattere (2015), questa volta diretto da Steven Caple Jr. (The Land), con Ryan Coogler – impegnato su Black Panther – presente solo in veste di produttore esecutivo.

Questa la sinossi ufficiale:

La vita è diventata un gioco di equilibrio per Adonis Creed. Tra gli impegni personali e l’allenamento per il suo prossimo grande combattimento, il ragazzo si trova infatti di fronte alla sfida della sua vita. Affrontare un avversario con legami con il passato della sua famiglia non fa altro che intensificare la sua imminente battaglia sul ring. Rocky Balboa è lì al suo fianco mentre vive queste emozioni e, insieme, Rocky e Adonis dovranno affrontare la loro eredità condivisa, chiedendosi per cosa valga la pena combattere e scoprendo che nulla è più importante più della famiglia. Creed II parla del ritornare alle origini per riscoprire ciò che ti ha reso un campione in primo luogo e per ricordarti che, non importa dove tu vada, non puoi sfuggire al tuo passato.

Basato su una sceneggiatura scritta da Cheo Hodari Coker (Luke Cage per Netflix), vedrà nuovamente protagonisti Michael B. Jordan, Tessa Thompson,Andre WardPhylicia Rashad e Rocky Balboa, aka Sylvester Stallone. Le new entry sono invece il pugile romeno Florian Munteanu, che interpreta il figlio del campione russo – e killer di Apollo – Ivan Drago, nuovamente incarnato da Dolph Lundgren (la nostra intervista esclusiva) a 30 anni da Rocky IV (1985).

Di seguito il full trailer italiano e quello internazionale (per meglio apprezzare il doppiaggio originale) di Creed II, che uscirà nei nostri cinema il prossimo 29 novembre e che – sulle note di DNA di Kendrick Lamar – ci dà un assaggio – che sà di déjàvu – della preparazione di Adonis all’incontro finale, ‘trascurando’ quasi completamente di mostrare lo sfidante e soprattutto il suo papà:

Fonte: YouTube