Home » Cinema » Horror & Thriller » Agnieszka Smoczynska alle prese con la perdita di memoria nel trailer di Fuga

Agnieszka Smoczynska alle prese con la perdita di memoria nel trailer di Fuga

14/05/2018 news di Redazione Il Cineocchio

La regista di 'The Lure' ha scelto il Festival di Cannes per presentare il suo nuovo thriller, scritto e interpretato da Gabriela Muskala

Direttamente in occasione della presentazione in anteprima alla Settimana della Critica al Festival di Cannes è appena stato diffuso il trailer di Fuga (Fugue), nuovo film della regista polacca Agnieszka Smoczynska (The Lure).

Questa la sinossi ufficiale:

Alicja soffre di perdita di memoria e ha ricostruito il suo stile di vita da spirito libero. Due anni più tardi, ritorna dalla sua ex famiglia per assumere contro la propria volontà il suo ruolo di moglie, di madre e di figlia. Il marito e il figlio – degli sconosciuti – non riconoscono questa donna che sembra familiare ma che si comporta come un’estranea. Sentimenti di alienazione, amore e alcune rivelazioni riaccenderanno la sua fiamma interiore.

Scritto da Gabriela Muskala – che figura anche tra i protagonisti -, nel cast del thriller troviamo Lukasz Simlat, Malgorzata Buczkowska e Zbigniew Walerys.

In attesa di capire quando – e se – verrà distribuito anche dalle nostre parti, di seguito trovate il trailer originale (con sottotitoli) di Fuga, che ci dà un primo assaggio delle atmosfere della pellicola:

Fonte: YouTube

Tags:
relay film 2025 riz
Max von Sydow in Non ho sonno (2001)
Horror & Thriller

Non ho sonno, Dario Argento e un omaggio autocritico al giallo che fu

di Gioia Majuna

Nel 2001 il maestro del brivido tornava sulle scene con un thriller visivamente potente ma narrativamente debole, tra omaggi, sangue e contraddizioni

dark water film 2002
Horror & Thriller

Dark Water di Hideo Nakata: un horror psicologico tra maternità e perdita

di Marco Tedesco

Nel 2002 il regista di Ringu portava al cinema a modo suo un altro lavoro di Koji Suzuki

dangerous animals film 2025