Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Caity Lotz e Brandon Routh nel primo trailer di 400 Days

Caity Lotz e Brandon Routh nel primo trailer di 400 Days

18/11/2015 news di Redazione Il Cineocchio

In attesa di Legends of Tomorrow, i due attori mostrano il loro affiatamento nella prima pellicola prodotta da SyFy Films

Prima di vederli in team nei panni di Atom e White Canary nell’atteso Legends of Tomorrow della DC, potete assaggiare l’affiatamento della coppia formata da Brandon Routh e Caity Lotz in 400 Days, di cui è stato diffuso da poco il primo trailer. Il film prodotto da Syfy, che arriverà in alcune sale e on demand dal 12 gennaio, vedrà nel cast anche la star di The Flash Tom Cavanagh, Dane Cook, Ben Feldman e Grant Bowler.

Scritto e diretto da Matt Osterman (Phasma Ex Machina), 400 Days sarà incentrato sulla vicenda di quattro astronauti che partecipano a una missione simulata in un lontano pianeta per verificare gli effetti psicologici dei viaggi nello spazio profondo. Isolati per 400 giorni, la loro sanità mentale comincerà a vacillare quando tutte le comunicazioni con il mondo esterno cesseranno.

Fonte: Comingsoon.net

Tags:
et l'extratterestre film
Lost in Starlight (2025) film
jamie campbell bower praga 2025
Sci-Fi & Fantasy

Incontro con Jamie Campbell Bower, da Stranger Things a Twilight, passando per Harry Potter

di Sabrina Crivelli

Al Comic-Con di Praga 2025 abbiamo fatto il punto della carriera con l'attore e cantante inglese

Aaron Paul e Eiza Gargarita in Ash (2025)
Sci-Fi & Fantasy

Ash – Cenere mortale: la recensione del film fanta-horror di Flying Lotus (su Prime Video)

di Gioia Majuna

Eiza Gonzalez e Aaron Paul sono al centro di un'opera visivamente ambiziosa ma narrativamente carente, che mescola suggestioni di vari cult senza trovare una vera identità, privilegiando l’estetica psichedelica alla coerenza