Home » Cinema » Horror & Thriller » Catherine Hardwicke dirige l’horror Wish Upon

Catherine Hardwicke dirige l’horror Wish Upon

15/12/2015 news di Redazione Il Cineocchio

La regista pronta a tornare dietro la macchina da presa dopo la commedia Miss You Already

A quanto pare la regista di Twilight Catherine Hardwicke sarebbe in trattative per dirigere l’horror-thriller Wish Upon per la Broad Green Pictures e la Busted Shark Productions.

Scritto da Barbara Marshall e dalla trama che sembra un po’ ‘Wishmaster incontra La zampa di Scimmia’ di William Wymark Jacobs, il film segue una ragazza di 16 anni che trova una scatola magica che promette di concederle sette desideri, ognuno dei quali ha però conseguenze oscure e raccapriccianti.

Sherryl Clark (Cloverfield) della Busted Shark sta producendo, dopo aver già lavorato con la Hardwicke nel thriller Plush (attualmente in post-produzione).

La Hardwicke è conosciuta soprattutto per aver diretto il primo Twilight, che ha lanciato il franchise, così come l’acclamato Thirteen – 13 Anni. Tra gli altri suoi film ricordiamo Lords of Dogtown e Cappuccetto Rosso Sangue, mentre Drew Barrymore e Toni Collette sono state protagoniste nel suo film più recente, Miss You Already.

undertone film 2026
the strangers capitolo 3 film 2026
Amanda Seyfried in Una di famiglia (2025)
Horror & Thriller

Una di famiglia – The Housemaid: la recensione del thriller con Sweeney e Seyfried

di Gioia Majuna

Paul Feig dirige un thriller cattivo, eccessivo e irresistibilmente perverso che trasforma il salotto buono in un campo di battaglia

send help film raimi 2026