Ciambelle assassine e vendicative nel trailer di Attack of the Killer Donuts
25/10/2017 news di Redazione Il Cineocchio
Il regista Scott Wheeler stravolge la naturale catena alimentare nella horror comedy con Fredrick Burns e Christine Nguyen
We’ve eaten them for years, now it’s their turn!
A un anno e mezzo dal primo teaser e dalla locandina, è stato ora diffuso il trailer ufficiale di Attack of the Killer Donuts, commedia horror che promette una massiccia dose di follia e divertimento e che arriverà in VOD il 17 novembre:
Un incidente chimico trasforma ordinarie ciambelle in assassini assetati di sangue. Tocca quindi a Johnny, Michelle e Howard salvare la loro sonnolenta cittadina dalle… ciambelle assassine!
Il film, scritto da Nathan Dalton, Chris De Christopher e Rafael Diaz-Wagner, e diretto dal veterano degli effetti speciali Scott Wheeler (Martian Land), vede nel cast Fredrick Burns (Cleaver Family Reunion), Christine Nguyen (In viaggio con una rock star), Justin Ray (The cure) e Aaron Groben (Zombies).
Attack of the Killer Donuts è stato prodotto da Rafael Diaz-Wagner e Nicole M. Saad.
Di seguito il delirante trailer originale, adattissimo ai nostalgici di classici spensierati e irriverenti come Killer Condom o L’attacco dei pomodori assassini:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube